Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
7fa4b2ef4109bfd1880d4bb1f75c0d1b.gif

Comunque sono serio, dopo l'E3 mi pare abbastanza chiaro che tutte le SH stanno incasinate di brutto, per me Horizon Q1 e GOW seconda metà dell'anno.

Io sono allibito da Capcom. Sony ha valanghe di titoli First comunque annunciati a far vetrina, ma Capcom esce da questi 7 mesi (facciamo 8 considerando che ormai a Luglio non annunciano di certo roba) senza NIENTE.

Non hanno nulla. Eccetto i DLC di RE8 annunciati a mo' di "li facciamo, non rompete i coglioni".

Il RE per Switch.
Dragon's Dogma.
Onimusha NY

Boh... Con Stories2 hanno esaurito tutta la roba annunciata, e sono scopertissimi ora.

Io sono allibito da Capcom. Sony ha valanghe di titoli First comunque annunciati a far vetrina, ma Capcom esce da questi 7 mesi (facciamo 8 considerando che ormai a Luglio non annunciano di certo roba) senza NIENTE.

Non hanno nulla. Eccetto i DLC di RE8 annunciati a mo' di "li facciamo, non rompete i coglioni".

Il RE per Switch.
Dragon's Dogma.
Onimusha NY

Boh... Con Stories2 hanno esaurito tutta la roba annunciata, e sono scopertissimi ora.

Chi più chi meno stanno tutte nella cacca.
Capcom poi annuncia il gioco a stretto giro dalla release quindi ci sta che non abbia nulla di annunciato.

Il RE per Switch.
Dragon's Dogma.
Onimusha NY

Posto che hanno uno score martellante negli ultimi anni, considera pure che sono soliti annunciare a pochissimi mesi dalla release.
Per me inizio 2022 esce roba.

Posto che hanno uno score martellante negli ultimi anni, considera pure che sono soliti annunciare a pochissimi mesi dalla release.
Per me inizio 2022 esce roba.
Di regola la roba più grossa la annunciavano a Giugno per l'anno dopo:
RE8 a Giugno scorso per questo Maggio.
MH:W a Giugno 2017 per inizio 2018
RE2R a Giugno 2018 per Inizio 2019
DMC5 a Giugno 2018 per Inizio 2019

Un po' eccezionali casi come MHR ma si era nel pieno della pandemia, e lo annunciarono ad Ottobre per Marzo.

Non considero prodotti più trascurati come RE3.

Considerato che tutti i tempi sono sfasati è possibile un Settembre/Ottobre per annunciare roba in vista di Marzo/Aprile.

Il RE per Switch.
Dragon's Dogma.
Onimusha NY

quest'anno hanno rilasciato 3 giochi , cioè pure loro hanno bisogno di un anno piu tranquillo ogn itanto eh :asd:

arriverà , ricorda che quando capcom ha affretato i tempi è uscito re3r :shrek:
Lì il problema era alla base, gli han dato un budget risibile di partenza. DD2 sarà sicuramente un progetto imponente, ma il Covid lo ha chiaramente azzoppato.

In tutto questo mi ero dimenticato di Pragmata.....

Comunque, provando ad uscire dai soliti discorsi catastrofisti ciclici, secondo voi il prossimo first annunciato quale sarà?
Se escludiamo i Second Party (che sono imprevedibili, e possono annunciare un gioco senza che manco ce ne rendiamo conto), direi ND con Factions.

Dici che lo annunciano insieme al remake o quello più avanti?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sono molto indeciso sulla situazione remake. Ma sono convinto che in qualche modo vogliano far quadrare Factions, il Remake, la Serie TV e pure una DC di TLOU2 (magari semplicemente gioco base, upgrade del Dualsense, e incluso Factions "gratis").

Pubblicità
Pubblicità
Indietro