Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Va detto che fino all'ONL (dove al massimo porta un gioco) è impensabile aspettarsi chissà che. Agosto è sempre così. Il massimo che capitò fu quell'orrido SoP di 50 minuti con focus su Godfall... Ma considerando che abbiamo già avuto lo SoP su DL un mese fa, direi che siamo apposto :asd:

La cosa buffa (per non dire altro) è che nel mentre leakano cose. Da Horizon rinviato, alle Spec della NGVR, così come erano precedentemente leakati i vari DSDC (addirittura mesi prima), e Ikishima. Per non parlare dell'autoleak di BP. Al momento hanno almeno 3 annunci da fare che sono stati sputtanati.

Arrivati a questo punto, penso che alla ONL porteranno un trailer per GOT DC / DS DC, Horizon non avrebbe senso comunicarlo adesso se hai un rinvio da annunciare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arrivati a questo punto, penso che alla ONL porteranno un trailer per GOT DC / DS DC, Horizon non avrebbe senso comunicarlo adesso se hai un rinvio da annunciare

DSDC.
L'ONL è il 25, quindi post GoTDC :sisi:

Annunciare il rinvio di Horizon in un'evento non proprio effettivamente non è una buona strategia.
Post automatically merged:

Se non hanno Horizon, cosa piazzano a Novembre/Dicembre?
Niente. Si appoggiano ai Third di turno (CoD, FIFA, BF, FC, NBA, GTAVPS5, etc. etc.)

Se non hanno Horizon, cosa piazzano a Novembre/Dicembre?

Non hanno bisogno di piazzare nulla, gli basta COD in partnership a novembre e la stagione festiva è attrezzata, faranno ugualmente record di vendite

DSDC.
L'ONL è il 25, quindi post GoTDC :sisi:

Annunciare il rinvio di Horizon in un'evento non proprio effettivamente non è una buona strategia.
Post automatically merged:

Niente. Si appoggiano ai Third di turno (CoD, FIFA, BF, FC, NBA, GTAVPS5, etc. etc.)
E' vero che commercialmente non ne ha bisogno, però che noia :asd:
Speriamo che non viene rimandata anche la Campagna di Halo, sennò ci tocca giocare a Pokémon :asd:

E' vero che commercialmente non ne ha bisogno, però che noia :asd:
Speriamo che non viene rimandata anche la Campagna di Halo, sennò ci tocca giocare a Pokémon :asd:
Purtroppo va così. L'ago della bilancia di fine anno era Horizon, ma hanno scelto per il rinvio (sicuramente per garantire un prodotto più pulito).
Quest'anno a livello di rinvii è stato un martirio, de facto il "vero anno del covid" videoludicamente parlando.

Vedo che c’è già gente che è dubbiosa sull’evento settembrino,che sia il caso di fare un sondaggio o è troppo presto?

Vedo che c’è già gente che è dubbiosa sull’evento settembrino,che sia il caso di fare un sondaggio o è troppo presto?
Massì... Perché no? Tanto non abbiamo di meglio da fare :asd:

Questo l'ultimo sondaggio, screncapturo qui per i posteri
sondag.png

Ora vado ot
Ma cribbio chi se ne frega dell'evento, specialmente considerando che c'è il nulla a breve da annunciare, godetevi intanto L'EVENTO che sta in sti giorni in TV che almeno personalmente ricorderò a vita
38 medaglie ed ancora mancano 2 giorni!!!!!!!
????????????????????

Votate :segnormechico:

Aggiunta una sesta opzione per gradire :sard:

Per me sapremo tutto il 10 agosto segnate??
Sempre più convinto che l’app di abbandoned verrà usata per cambiare il modo in cui Sony mostrerà le nuove demo e farà eventi.

Indeciso fra la prima e la seconda :tè:

Tech demo?seriamente vorresti una tech demo? No grazie!! Allora meglio cosi

non ci siamo capiti. dicevo un gioco che fungesse anche da tech demo in senso di mostrare la potenza grafica di effetti come il ray tracing. ma non una tech demo che non avesse un gioco dietro.

non ci siamo capiti. dicevo un gioco che fungesse anche da tech demo in senso di mostrare la potenza grafica di effetti come il ray tracing. ma non una tech demo che non avesse un gioco dietro.
Il fatto è che potrebbe essere comunque cosi, l'ultima cosa che dobbiamo preoccuparci di sti cross gen è la grafica, ma proprio l'ultima. :asd:

Col cervello ho votato la prima ma il cuore voleva votare la sesta :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro