Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Michael Jordan Reaction GIF
tenor.gif

Anche se, manca qualcosa...
Per una sequela di rumor su Sony manca qualcosa...
:hmm:

Ah già, ci serve un nuovo rumor su BB Remastered :sisi:

Pinze come sempre

Shut up and take my 500+500+80+plus euro

Onestamente lo vedo improbabile, per quanto sia uno dei titoli più blasonati su VR.
Costruire un nuovo capitolo da zero senza più il vecchio team sarebbe un bel rischio d'immagine che Sony non penso proprio si prenderà. Al massimo imho rischiafferanno l'omega aggiungendo magari qualche altra pista da pure e Pulse per schiodarlo dai miseri 40€ a cui la vendettero nel 2017
Shut up and take my money lo stesso :sard:

Shut up and take my 500+500+80+plus euro

Onestamente lo vedo improbabile, per quanto sia uno dei titoli più blasonati su VR.
Costruire un nuovo capitolo da zero senza più il vecchio team sarebbe un bel rischio d'immagine che Sony non penso proprio si prenderà. Al massimo imho rischiafferanno l'omega aggiungendo magari qualche altra pista da pure e Pulse per schiodarlo dai miseri 40€ a cui la vendettero nel 2017
Shut up and take my money lo stesso :sard:
I believe the developer might be Lucid
:shrek:

Questo ha avuto la soffiata giusta per Ikishima ma qua siamo nel campo dei sogni proprio :sard:

Non ero io quello con l'avatar dedicato :draper:
Ma io sono un superfan di DAs mai nascosto. Al punto che lo volevo ad 80€. Quando lo hanno abbassato a 20, ho deciso di non comprarlo come ritorsione. :tè:

Vedo che è pure tornato su ERA, deve aver fatto pace coi MOD :asd:

Ah e comunque Lucid sta effettivamente assumendo da qualche mese per lo sviluppo AAA :unsisi:

Ma io sono un superfan di DAs mai nascosto. Al punto che lo volevo ad 80€. Quando lo hanno abbassato a 20, ho deciso di non comprarlo come ritorsione. :tè:

potevi comprarne 4 copie e così raggiungevi gli 80 euro.
Post automatically merged:

Aggiungiamo che i Guerrilla sono in ferie

Annunciare oggi qualcosa che li riguarda sarebbe assolutamente strano.

4 giorni di ferie? non saranno troppi?

Ultima modifica:
Strepitoso l'insider che riporta quello che gli ha detto un altro insider. Tra poco arriveremo al famoso cugino della zia del nonno della parrucchiera.

Nuova cover di tutti i social Sony.
1500x500

L'abbiamo aggiunta anche noi come cover del topic per gradire :asd:

Questi fan fatica a far uscire ER a gennaio dopo un lungo travaglio, però il 19 sarebbero pronti a mostrare un nuovo soul-like esclusivo PS5? :asd:

I soliti rumors inventati che creano hype assurdo, poi i bimbi se li bevono e quando si dimostrano falsi se la prendono con Sony che non c'entra un fico secco.

Questi fan fatica a far uscire ER a gennaio dopo un lungo travaglio, però il 19 sarebbero pronti a mostrare un nuovo soul-like esclusivo PS5? :asd:
No sono 2 rumor diversi riportati insieme:
Da un lato il rumor su FromXSony (che vedendo le ultime 2 Gen è un'easy bet)
Dall'altro il rumor sullo SoP del 19 (partito ieri dal tizio del Future Game Show)

Se il primo tra X anni è pure plausibile, il secondo ha ben poco senso (Sony non farà una sega ad Agosto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro