- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,882

Anche se, manca qualcosa...
Per una sequela di rumor su Sony manca qualcosa...

Ah già, ci serve un nuovo rumor su BB Remastered

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shut up and take my 500+500+80+plus euro
Onestamente lo vedo improbabile, per quanto sia uno dei titoli più blasonati su VR.
Costruire un nuovo capitolo da zero senza più il vecchio team sarebbe un bel rischio d'immagine che Sony non penso proprio si prenderà. Al massimo imho rischiafferanno l'omega aggiungendo magari qualche altra pista da pure e Pulse per schiodarlo dai miseri 40€ a cui la vendettero nel 2017
Shut up and take my money lo stesso
I believe the developer might be Lucid
Stessa fonte di Iki. A quanto dice lui.Questo ha avuto la soffiata giusta per Ikishima ma qua siamo nel campo dei sogni proprio![]()
La sua fonte si sta pippando pure l'intonacoStessa fonte di Iki. A quanto dice lui.![]()
Lo so che in cuor tuo speri in Destruction All Stars 2La sua fonte si sta pippando pure l'intonaco![]()
Non ero io quello con l'avatar dedicatoLo so che in cuor tuo speri in Destruction All Stars 2![]()
Ma io sono un superfan di DAs mai nascosto. Al punto che lo volevo ad 80€. Quando lo hanno abbassato a 20, ho deciso di non comprarlo come ritorsione.Non ero io quello con l'avatar dedicato![]()
In quel caso sarebbe stato meglio metterli sotto 10 anni fa, prima che si bruciassero tutto il curriculum da ex-bizzarre
Ma io sono un superfan di DAs mai nascosto. Al punto che lo volevo ad 80€. Quando lo hanno abbassato a 20, ho deciso di non comprarlo come ritorsione.![]()
Aggiungiamo che i Guerrilla sono in ferie
Annunciare oggi qualcosa che li riguarda sarebbe assolutamente strano.
Questo invece è per te
![]()
No sono 2 rumor diversi riportati insieme:Questi fan fatica a far uscire ER a gennaio dopo un lungo travaglio, però il 19 sarebbero pronti a mostrare un nuovo soul-like esclusivo PS5?![]()