Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me è sempre stato Sly > R&C > J&D, quindi se ritorna GODURIA, i piani del trio Sly, Bentley, Murray:ohyess:

Pour parler, invece, in era PS1
Spyro > Medievil > Crash
Be ovviamente è una questione di gusti, sly alla fin fine era il più fanciullesco del trio, Ratchet il più scanzonato, jek è diventato quello più serioso.
Anche io apprezzerei un nuovo sly, anche se l'ultimo era fin troppo semplice ( ma cmq carino)

Su sucker punch ci credo pochissimo, non ce la vedo Sony a far “perdere tempo” a sp per farle fare un altro sly piuttosto che ghost 2 a pieno regime. Su altri studi non saprei chi potrebbe accollarsi l’onere
Sempre che invece sti rumor non siano per un remake piuttosto che un nuovo capitolo
ma perchè insomiac può fare ratchet e gli altri team no?

SP non è su Sly :nono:

ratchet non è scomparso dall'era ps2 ad oggi (escludendo quello fatto da sanzaru e già li non era lo studio originale) :asd: come naughty dog che non farà mai più un jak and daxter, hanno cambiato totalmente il tipo di esperienza che creano

La stragrande maggioranza dei titoli main della serie sono da 85+ di metacritic, apprezzati da community e critica. Oltretutto gli ultimi due capitoli sono stati un netto crescendo a livello commerciale

Le stesse cose non si possono dire per Sly

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La stragrande maggioranza dei titoli main della serie sono da 85+ di metacritic, apprezzati da community e critica. Oltretutto gli ultimi due capitoli sono stati un netto crescendo a livello commerciale

Le stesse cose non si possono dire per Sly

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
be sly era un crescendo con l'ultimo della trilogia con 85 di metacritic , poi l'anno abbandonato per 11 anni e l'hanno affidato ad un team non all'altezza che ha ucciso letteralmente il brand.

Mi sembra un suicidio di gestione che colpa dell'ip.

Cosa aveva di "non all'altezza" l'ultimo Sly ed il team che l'ha creato?
Se non ve l'avessero detto, molti manco se ne sarebbero accorti giocando secondo me.
Bisogna farsene una ragione, anche se a noi/voi alcune IP piacciono, al grande pubblico no. Capita che non fan più grandi numeri e la cosa finisce lì.
be sly era un crescendo con l'ultimo della trilogia con 85 di metacritic , poi l'anno abbandonato per 11 anni e l'hanno affidato ad un team non all'altezza che ha ucciso letteralmente il brand.

Mi sembra un suicidio di gestione che colpa dell'ip.

Cosa aveva di "non all'altezza" l'ultimo Sly ed il team che l'ha creato?
Se non ve l'avessero detto, molti manco se ne sarebbero accorti giocando secondo me.
Bisogna farsene una ragione, anche se a noi/voi alcune IP piacciono, al grande pubblico no. Capita che non fan più grandi numeri e la cosa finisce lì.
invece giocando si capisce subito . Tenta di essere un more of the same ma è poco ispirato (oltre che datato) e le aggiunte non erano gran chè . Poi vado a memoria perchè non mi ricordo nulla :asd:

L'ultimo Sly era degno, ci metteva solo un po' ad ingranare, non il migliore ma neanche peggiore ma degno e con dentro tanto amore, e comunque non accolto male dalla critica seppur non quanto il 3, semplicemente non vendeva la saga con tutto che il 4 era a prezzo budget, ma già adesso i platform fanno fatica a decollare figurati in epoca della 3 che era anche un pianto più di adesso. :asd: Una saga che hanno ammazzato con l'ultimo gioco può essere casomai Jak.

Ultima modifica:
invece giocando si capisce subito . Tenta di essere un more of the same ma è poco ispirato (oltre che datato) e le aggiunte non erano gran chè . Poi vado a memoria perchè non mi ricordo nulla :asd:
Ogni Sly è un po' un more of the same del precedente. Il quarto è solo un more of the same della trilogia prendendo, a mio avviso, le parti migliori di ciascuno eliminando altri elementi negativi (vedasi pesantezza e ripetitività del secondo capitolo).
Non osa e non è solo un mero compitino. Prendere una saga creata e portata avanti per anni da altri e farne un buon titolo inedito non è affatto semplice.

Ogni Sly è un po' un more of the same del precedente. Il quarto è solo un more of the same della trilogia prendendo, a mio avviso, le parti migliori di ciascuno eliminando altri elementi negativi (vedasi pesantezza e ripetitività del secondo capitolo).
Non osa e non è solo un mero compitino. Prendere una saga creata e portata avanti per anni da altri e farne un buon titolo inedito non è affatto semplice.
parliamo di 11 anni di differenza dai e di 3 capitoli .

Beh anche Ratchet se per questo :sisi:
infatti alcuni capitoli lo sono ma non si son fermati e ne sono venuti fuori di migliori.

Fare un nuovo Sly non sarebbe una idea poi cosi insensata, sarebbe un’altra ip da aggiungere alla lista per attirare un certo tipo di pubblico e la potresti poi pubblicizzare in altri media, vedesi ad esempio qualche serie animata magari proprio su Crunchyroll che adesso è di loro proprietà.
Il quarto capitolo era molto valido Imho, cercava comunque di variare qualcosina con le diverse meccaniche dei vari antenati di Sly e di basarsi su una struttura consolidata come quella del 2 e del 3 (mini sandbox appunto con le varie missioni da fare). Il rammarico semmai è per il finale tronco, all’epoca i Sanzaru avrebbero dovuto fare un dlc per chiuderlo, non lo fecero nella speranza di fare un quinto capitolo ma sappiamo poi come è finita. Speriamo in uno Sly 5 perché permetterebbe pure di chiudere quella parentesi.

certo che a sentire i rumor pare che ci siano 50 first party in sviluppo :asd:

con l'accoppiata wipeout-sly penso che non mi sentirei più in diritto di criticare ryan per almeno 3-4 anni :rickds: ma è fanta-studios, è un po' come quando i giornali non sanno che scrivere e inventano trattative calcistiche improbabili :asd:
io potevo crederci al solo wipeout, soprattutto coi lucid in giro, ma poi in una settimana ne sparano altri 3 ancora più improbabili e allora smetto di credere a tutto, in blocco :dsax:

Spero che il titolo con from non sia solo un rumor. Bloodborne è stata un'esperienza incredibile, chissà cosa possono combinare sulla 5. Vi prego, ne voglio ancora :bruniii:

Ember Lab su Sly 5, come li vedete?
Post automatically merged:

Quindi dopo Demon e Bloodborne pure su PS5 il souls esclusivo!

Spero che il titolo con from non sia solo un rumor. Bloodborne è stata un'esperienza incredibile, chissà cosa possono combinare sulla 5. Vi prego, ne voglio ancora :bruniii:

Leggevo che il rumor è stato ribadito aggiungendo dell'altro ovvero che, questa nuova nuova ip, sarà più souls-like di Sekiro e ER.
Io non so se esiste davvero o se ci stanno prendendo di nuovo per il culo come con SH, però se annunciassero un nuovo soul-like esclusivo, salterei di gioia. Spero qualcosa ai TGA, ma temo che dovremmo aspettare l'uscita di ER.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro