Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per evitare una roba alla Ubisoft con Haven :rickds:
Esattamente :asd: Anche perché essere rilevati da una Corp può disincentivare a restare. Hanno imbastito la cosa per preservare il più possibile la Bungie di ora: libertà di publishing e creativa, e un grosso grasso assegno per i bonus dipendenti :asd: Sicuramente una buona scelta dirigenziale (e credo venga proprio da Jimbo).

Esattamente :asd: Anche perché essere rilevati da una Corp può disincentivare a restare. Hanno imbastito la cosa per preservare il più possibile la Bungie di ora: libertà di publishing e creativa, e un grosso grasso assegno per i bonus dipendenti :asd: Sicuramente una buona scelta dirigenziale (e credo venga proprio da Jimbo).
Lo Squalo colpisce ancora quindi :draper:

Di giochi non capirà un cazzo ma sul fronte economico è un asso.

Preferisci i vecchi lunghi silenzi semestrali? :shrek:
Personalmente?
Si cazzo.
Post automatically merged:

:draper:

To be confirmed. :draper:

Basta che sia Sir Daniel
:sisi:

Di sicuro come "puro divertimento forumistico" è uno dei migliori inizi dell'anno da tanto tempo :asd: Su questo non vi è dubbio... Non tutte le notizie mi fanno impazzire, ma almeno chiacchieriamo.
Possiamo anche andare al Bar e parlare del meteo, senza mettere in mezzo i giochi, per chiacchierare. Ti invito. :shrek:

s7pLiIk.png

96 posizioni aperte :asd:

Bhe direi che al netto delle dichiarazioni questo prova concretamente che li hanno acquistati più per i talenti che non per le ip.
Come hanno sempre fatto con le loro acquisizioni fin da ND più di 20 anni fa.
Sicuramente mica per assicurarsi il know-how sui gaas che loro non hanno e p che Destiny (che è la cosa che li ha fatti arrivare a quasi 4 miliardi) non c'è niente di romantico qui.

Un atto di fiducia incredibile, pagare 1/3 del valore per mantenere intatta la struttura attuale (con la quasi totale indipendenza) vuol dire che Sony crede ciecamente in Bungie

Più che altro speriamo che sia stato un buon investimento futuro.
E che il prossimo gioco possa essere anche meglio di Destiny.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro