Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

shocker-shocked.gif

Figata clamorosa questa. Non mi interessa GT ma mi pare di aver capito che sia stata concepita in generale e che questo Sophi è solo una specie. Finalmente una notizia di investimenti nella direzione giusta per l'industria del videogioco

Non mi pare di aver visto nulla di simile nella pagine precedenti, ma vi riporto un'immagine proveniente da Reddit - che io ho visto sui social - sul tema di chi ha acquisito chi che magari potrebbe interessarvi. Ho dato un occhio e mi sembra abbastanza aggiornata e precisa.

273480287_5006044602795369_5004344901532986810_n.jpg

Dichiarazione che lascia il tempo che trova, all'infuori di CoD qualsiasi altro gioco non citato tipo Diablo, OW o Crash potrebbe diventare giá adesso esclusiva xbox. Senza contare che una volta finiti gli accordi con CoD niente gli impedirebbe di rimangiarsi tutto e cancellare la versione Sony e adottare la stessa politica di Bethesda.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Senza contare che una volta finiti gli accordi con CoD niente gli impedirebbe di rimangiarsi tutto e cancellare la versione Sony e adottare la stessa politica di Bethesda.
No, non è così che funziona.

No, non è così che funziona.
Ma se TES6 é diventato tranquillamente esclusiva perché CoD202X non lo può diventare se finiscono gli accordi? Premesso ovviamente che l'acquisizione vada in porto

Era ovvia come cosa, ma dopo l’ufficialità un sospiro di sollievo lo posso tirare.
Avrei volentieri scambiato con la roba Bethesda :asd: Speriamo si muovano col gamepass su smart tv, io xbox e pc gaming non li voglio comprare, se non mi costringono comprando/accordandosi con Kojima :asd:

Avrei volentieri scambiato con la roba Bethesda :asd: Speriamo si muovano col gamepass su smart tv, io xbox e pc gaming non li voglio comprare, se non mi costringono comprando/accordandosi con Kojima :asd:
Beh sai, devo essere sincero, a me giocare a COD, nelle modalità cooperative, diverte non poco :asd: Il lato competitivo è tossico a livelli assurdi, ma con gli amici una sopravvivenza a zombi mi rilassa :asd: Poi chiaro, soffro come un animale per Tango :bruniii:

Beh sai, devo essere sincero, a me giocare a COD, nelle modalità cooperative, diverte non poco :asd: Il lato competitivo è tossico a livelli assurdi, ma con gli amici una sopravvivenza a zombi mi rilassa :asd: Poi chiaro, soffro come un animale per Tango :bruniii:
ma te non eri multipiatta?

Se devi giocare cloud come faresti su smart tv lo puoi fare anche su un pc non gaming. Io lo faccio col mio che è un catorcio.

Ma se TES6 é diventato tranquillamente esclusiva perché CoD202X non lo può diventare se finiscono gli accordi? Premesso ovviamente che l'acquisizione vada in porto

No sono stati cristallini, esattamente come lo è stata Sony con Bungie.
CoD (e alcune IP di ActiBlizzard -> Non meglio precisate) resterà multipiatta (e anzi, lasciano ben intendere la volontà di espandersi anche su Nintendo).

Queste non sono dichiarazioni una tantum. Non è un timbrare il biglietto e farla franca. Queste sono dichiarazioni pubbliche che andranno a scrutinio e verranno depositate, con la possibilità della FTC in qualsiasi momento di riaprire i fascicoli in caso di violazione della concorrenza. MS sa bene quello che sta facendo, e sa che certe IP (essenzialmente CoD, le altre contano davvero poco per il mondo Console) devono essere pubblicamente tenute multipiatta.

TES è una caccola paragonata all'importanza economica di CoD (lo dico a mal in cuore) e all'impatto che ha sul mercato, e su Zenimax sono sempre stati molto shady. Qui hanno posto una dichiarazione che finirà nell'inchiesta perché sanno che è ciò serve per avere più possibilità di sfangarla.

Tutto il catalogo Acti resterà multipiatta? Ma assolutamente no. Diablo, Crash, Spyro, revival di vecchie IP, nuove IP probabilmente saranno tutti esclusivi. CoD e (probabilmente) le IP fortemente online centriche (come Overwatch) no. Ma alla fine è questo che interessa a MS e Sony CoD. Purtroppo tutto gira intorno a lui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro