- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,932
Post automatically merged:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dichiarazione che lascia il tempo che trova, all'infuori di CoD qualsiasi altro gioco non citato tipo Diablo, OW o Crash potrebbe diventare giá adesso esclusiva xbox. Senza contare che una volta finiti gli accordi con CoD niente gli impedirebbe di rimangiarsi tutto e cancellare la versione Sony e adottare la stessa politica di Bethesda.
No, non è così che funziona.Senza contare che una volta finiti gli accordi con CoD niente gli impedirebbe di rimangiarsi tutto e cancellare la versione Sony e adottare la stessa politica di Bethesda.
Volendo fare una battuta si potrebbe dire che la mossa di Sony ha dato i suoi frutti
Ma se TES6 é diventato tranquillamente esclusiva perché CoD202X non lo può diventare se finiscono gli accordi? Premesso ovviamente che l'acquisizione vada in portoNo, non è così che funziona.
Avrei volentieri scambiato con la roba BethesdaEra ovvia come cosa, ma dopo l’ufficialità un sospiro di sollievo lo posso tirare.
Beh sai, devo essere sincero, a me giocare a COD, nelle modalità cooperative, diverte non pocoAvrei volentieri scambiato con la roba BethesdaSperiamo si muovano col gamepass su smart tv, io xbox e pc gaming non li voglio comprare, se non mi costringono comprando/accordandosi con Kojima
![]()
ma te non eri multipiatta?Beh sai, devo essere sincero, a me giocare a COD, nelle modalità cooperative, diverte non pocoIl lato competitivo è tossico a livelli assurdi, ma con gli amici una sopravvivenza a zombi mi rilassa
Poi chiaro, soffro come un animale per Tango
![]()
Si, ma il mio cuore è Sonaroma te non eri multipiatta?
aaaahSi, ma il mio cuore è Sonaro![]()
Se devi giocare cloud come faresti su smart tv lo puoi fare anche su un pc non gaming. Io lo faccio col mio che è un catorcio.Avrei volentieri scambiato con la roba BethesdaSperiamo si muovano col gamepass su smart tv, io xbox e pc gaming non li voglio comprare, se non mi costringono comprando/accordandosi con Kojima
![]()
No sono stati cristallini, esattamente come lo è stata Sony con Bungie.Ma se TES6 é diventato tranquillamente esclusiva perché CoD202X non lo può diventare se finiscono gli accordi? Premesso ovviamente che l'acquisizione vada in porto
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk