Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Continuo a non capire che senso avrebbe resuscitare Infamous quando hanno Spider-Man e Wolverine, ma vabe, se fosse sarei uno dei pochi a esser contento (credo :asd: ) visto che li ho circa apprezzati tutti.
Per il resto si aspetta...certo che oh, mai un momento sereno mondialmente da due anni a sta parte :dsax:

Personalmente mi basterebbe vedere GoW:R con data, e HL (con data), e sarei pure apposto... Tanto FF16 se lo gestisce SQEX per i cazz* suoi (e mettetevi l'animo in pace è 2023), Forspoken lo hanno appena rinviato (il che in realtà potrebbe incentivarli a voler mostrare un trailer a breve), Ghostwire fa il suo marketing autonomo... Francamente vorrei giusto vedere il titolo SSM e il titolo Warner, del resto mi frega poco... Che è un modo carino per dire: non ho gran interesse in uno Showcase vero e proprio :asd:

Continuo a non capire che senso avrebbe resuscitare Infamous quando hanno Spider-Man e Wolverine, ma vabe, se fosse sarei uno dei pochi a esser contento (credo :asd: ) visto che li ho circa apprezzati tutti.
Per il resto si aspetta...certo che oh, mai un momento sereno mondialmente da due anni a sta parte :dsax:
Beh, Infamous lo hanno in casa. Non han da pagar diritti, è discretamente famoso, tentare di proporlo ancora seguendo la moda attuale di supereroi ed OW non mi sembra una cattiva idea. Inoltre si differenzia abbastanza dalle IP sulle quali lavora Insomniac.

Un'altro (a) che vorrei rivedere è lui

Una delle poche cose che salvo dello show di settembre.
Sperando che sia anche arrosto e non solo fumo come quasi tutta la roba made in Korea :bruniii:

Felice per Sly, pure un piccolo teaser-logo mi basta:bruniii: (credo andranno di remake dato l'anniversario?).
Nel caso l'annuncio dello showcase e' per domani, e quindi si dovrebbero mostrare GOW + HL, vi aspettate altro tipo RE4, ci puo' stare:uhmsisi:li hanno sempre annunciati da Sony!
Post automatically merged:

Un'altro (a) che vorrei rivedere è lui

Una delle poche cose che salvo dello show di settembre.
Sperando che sia anche arrosto e non solo fumo come quasi tutta la roba made in Korea :bruniii:

Gia' vero, me lo ero scordato

curioso di vedere se Sly si concretizza e per mano di chi? :asd: lo rivedrei bene di nuovo in mano ai SP cercando magari di imitare il binomio Spider e Ratchet che sta dando fortune ad Insomniac, Infamous può andare benissimo ad un altro studio, anche perchè penso sia più conciliabile pensando ad un grosso seguito di GoT un "piccolo(?)" Sly nel mentre (se poi seguono gli stessi passi di Insomniac fanno un remake a braccetto della serie animata e poi ci danno la continuazione)

:sard:

Guerrilla -> Haven

Non è un caso "l'annuncio" della serie su God of War :tè:

Domani (15:00 / 16:00) capiremo se il 10 c'è qualcosa o meno.
Nel qual caso al 99% uno SoP... Ma propenderei per il nulla per sta settimana.

Ulteriore update del dominio del Procione
UypvFOt.jpg

:happybio:

Oh, se fosse vero, grande notizia, ma ce l'hanno forza lavoro per portare avanti 2 progetti in SP? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro