Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In teoria: no.
In quanti sono adesso i Sucker punch? Comunque anche io non mi aspetto sia stato fatto da loro, al massimo mi aspetto una sorta di consulenza sulla serie per aiutare un team minore. Un paio di mesi fa azzardai il team di Kena per quel tweet in cui citavano Sly Cooper ma credo fosse solo un omaggio e basta, vedrei che unico candidato i Pixelopus su sto fronte, rientrerebbero anche come tempistiche da Concrete genie. Da vedere però che tipo di portata è il gioco, se un capitolo nuovo o un remake del primo per rimanere in qualcosa di più facile da portare (sul primo sarebbe pure interessante capire come lo riporterebbero essendo quello su binari come livelli ).

In quanti sono adesso i Sucker punch? Comunque anche io non mi aspetto sia stato fatto da loro, al massimo mi aspetto una sorta di consulenza sulla serie per aiutare un team minore. Un paio di mesi fa azzardai il team di Kena per quel tweet in cui citavano Sly Cooper ma credo fosse solo un omaggio e basta, vedrei che unico candidato i Pixelopus su sto fronte, rientrerebbero anche come tempistiche da Concrete genie. Da vedere però che tipo di portata è il gioco, se un capitolo nuovo o un remake del primo per rimanere in qualcosa di più facile da portare (sul primo sarebbe pure interessante capire come lo riporterebbero essendo quello su binari come livelli ).
170 circa.

Sucker Punch come Insomniac :draper:

:gogogo:

Il ritorno di Sly se fa un successo anche poco sotto Ratchet sarà il via al ritorno del migliore di tutti: J&D :sisi:

Sticazzi di ghost of tsushima datemi sly con il budget di ratchet :dajee:

Sapevo vi avrei scatenato. Ma nulla e nessuno può farmi cambiare idea :sisi: Dopo The Legend Of Dragon c'è solo J&D nei miei sogni videoludici. Ci spererò sempre, finchè sarò vivo :sisi:
Post automatically merged:

Sticazzi di ghost of tsushima datemi sly con il budget di ratchet :dajee:
Entrambi. Entrambi :sisi:

Per quel che vale Nick

Credo anche io che SP sia da escludere.

Come prevedibile possiamo depennare il 10 :asd:

Vedremo se Giovedì o Venerdì faranno annunci per la prossima settimana (gli Showcase di regola li annunciano la settimana prima; mentre gli SoP son sempre 2 giorni prima gli annunci), o se continueranno col silenzio...

Capcom e Future Games hanno annunciato 2 Showcase per settimana prossima e quella successiva comunque.

No vabbè lamentarsi della comunicazione Sony in questo inizio anno è davvero folle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro