Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il Director di MediaVision parla di concept per 5 Nuove Opere, tra cui Wild Arms.
Magari un ritorno di Wild Arms, anche se mica ce la vedo Sony a finanziare un nuovo capitolo :asd:
Magari un remake/remastered?

A sto punto un nuovo capitolo dai... non gliela fo piu con ste remaster :asd:

Un jrpg made in sony manca da parecchio.

Parla di 5 progetti dello studio tra Home e Mobile. E cita espressamente SCE :asd:

A sto punto un nuovo capitolo dai... non gliela fo piu con ste remaster :asd:

Un jrpg made in sony manca da parecchio.
Ci starebbe alla grande un reboot
Post automatically merged:

Parla di 5 progetti dello studio tra Home e Mobile. E cita espressamente SCE :asd:
Ma io MV me la ricordavo medio/piccola, come fanno ad avere 5 progetti in ballo? O si sono ingranditi parecchio oppure parliamo di robette

Ci starebbe alla grande un reboot

Ma io MV me la ricordavo medio/piccola, come fanno ad avere 5 progetti in ballo? O si sono ingranditi parecchio oppure parliamo di robette
Sono in 150 circa.

:sard:

Ultima modifica:
questo dubbio venne anche a me. poi vidi che né r&c né uncharted sono collegati con sony pictures :asd: che cazzaro questo mamma mia

L'unica cosa che chiedo a Sony su Sly è che l'eventuale Sly 5 sia un capitolo conclusivo senza altri cliffhanger, Sly Thieves in Time era un ottimo quarto capitolo e nonostante costasse 40 Euro con tanto di versione PSVita in bundle ha floppato... Figuriamoci Sly 5 prezzato a 80 Euro quanto potrebbe vendere considerato che sia una saga più di nicchia rispetto ad un Ratchet, persino Crash 4 nonostante il nome e le attese molto più pesanti ha venduto decisamente meno di quanto ci si sarebbe aspettati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro