Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Father and BOI :sisi:
Spartacus
BOIGNAROK
VR2

Suppongo siano questi i rumor che si accavallano.

Penso che sta settimana tocchi solo a Spartacus... Ma mi sa che Aprile sarà divertente come Marzo.

Spartacus
BOIGNAROK
VR2

Penso che sta settimana tocchi solo a Spartacus... Ma mi sa che Aprile sarà divertente come Marzo.
VR2 sicuro dopo Spartacus perchè ho la netta sensazione che spingeranno il VR2 dando giochi in quel servizio, anche perchè gli conviene viste le probabilissime 500 bombe che serviranno per giocarci :asd: Quindi magari chi si abbonerà per altro avrà quell'idea lì di prenderselo "tanto già c'ho dei giochi" :sisi:

Cmq voglio solo GOW, non voglio altro :asd:

Spartacus
BOIGNAROK
VR2

Penso che sta settimana tocchi solo a Spartacus... Ma mi sa che Aprile sarà divertente come Marzo
Accetterei di buon grado uno SoP con VR2 e Spartacus, sono due proposte di Sony che mi interessano relativamente ma assieme possono far salire la scimmia :sisi:

Settimana dopo potrebbe essere il momento di colui che dovrebbe pensare più come un generale, di tanto in tanto :sard:

Ora che ci penso...i soldoni Sony se li fa coi giochi...forse GOW è l'ultima cosa da dire così l'attenzione va lì per il tempo che durerà. Metterlo prima di uno degli altri due "bloccherebbe" il momento GOW 2 :sisi:

Accetterei di buon grado uno SoP con VR2 e Spartacus, sono due proposte di Sony che mi interessano relativamente ma assieme possono far salire la scimmia :sisi:

Settimana dopo potrebbe essere il momento di colui che dovrebbe pensare più come un generale, di tanto in tanto :sard:
Anche io... Anche se credo che vogliano continuare la strategia "sfusa", con un grosso drop a settimana (più marketing di contorno)... E ti dirò: fin qui per me ha funzionato alla grande... Non credo si sia mai parlato così tanto di PS ad inizio anno come quest'anno :asd:

Il Pelatone a metà Aprile :predicatore: Tempo di liberarci di MLB (1/4 - 4/4) e poi siamo pronti ogni giorno.

Anche io... Anche se credo che vogliano continuare la strategia "sfusa", con un grosso drop a settimana (più marketing di contorno)... E ti dirò: fin qui per me ha funzionato alla grande... Non credo si sia mai parlato così tanto di PS ad inizio anno come quest'anno :asd:

Il Pelatone a metà Aprile :predicatore: Tempo di liberarci di MLB (1/4 - 4/4) e poi siamo pronti ogni giorno.
Si, la deadline dovrebbe essere quella, anche perché non credo vogliano sovrapporsi alla pasqua

Ciò che invece tendo ad escludere da quei 3 rumor sono le Acquisizioni. Non perché non possano essercene (anzi...), ma perché giornalisti ed insider non le teasano sostanzialmente mai (vuoi perché non lo sanno il più delle volte, vuoi perché se la rischierebbero grossa).

Post automatically merged:

:sard:

Martedì o giovedì il drop di Spartacus :hmm:

Spartacus
BOIGNAROK
VR2

:gogogo:

Dai che siamo pronti!

Prosciutto e Greg coso :fantozzi:

Ma Spartacus l'hanno già Spoilerato per questa settimana, sarebbe interessante ma nulla di "clamoroso". Quindi mi aspetto almeno un altro annuncio :hmm:

Da che ricordo le date le han sempre droppate in modo autonomo dagli SoP monotematici.

TLOU2, Ghost (trailer mezzoririclato), Ratchet (trailer riciclato), Horizon (data comunicata a voce all'ONL), GT (trailer riuppato sul canale YT, nello showcase non c'era la data)... Tutti hanno ricevuto la data in modo collaterale con trailer di ripiego (riciclati)... Non mi stupirebbe che con GoW accadesse lo stesso: trailer riciclato da Settembre con data, 2-3 settimane dopo SoP :asd:

A me va benissimo anche la data :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro