Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok sono first :asd:

Considerando i costi ridicoli della California e gli addobbi... Probabilmente sì, saranno nelle fasi avanzate di contrattazione :asd:
Annuncio della settimana :sard:

Meglio di MLB :shrek:
Diciamo che il talento in questo team non manca, poi vabbè a me degli fps alla CoD frega meno di zero ma meglio loro che un publisher.

Diciamo che il talento in questo team non manca, poi vabbè a me degli fps alla CoD frega meno di zero ma meglio loro che un publisher.
Sì sì ma Haven e Deviation li hanno creati ex novo de facto ci sta che dopo un po' di testing li accorpino... E' una cosa naturalissima e comprensibile... Ed un team competente in FPS male non fa. Che poi fra Havem, Firewalk e Deviation quello che mi da più speranze per qualcosa di valido è proprio quest'ultimo :asd:

Oh almeno adesso si smetterà di leggere che nei first Sony mancano gli fps :draper:

Deviation si è presa uno studio gigante a Santa Monica e vi si sta trasferendo
1649079660015
1649079659830

1649080201066
1649080201053

1649080200043
1649079660419

1649080196160
1649080206992
1649080197673
Uno studio nato l'altro ieri che prende degli uffici così grande. Non c'è neanche bisogno di ufficializzare la cosa, le immagini parlano da sole :asd:

Pure quel pranzaro di Grubbo aveva messo su la storia della trattativa serrata tra Microsoft e Bungie per poi essere smentito (come gli succede sempre oramai) prima da Parsons in persona e poi dai fatti con l’acquisizione di Sony :asd:

Per me sta gente non sa un piffero e spara solo un mucchio di supposizioni spacciate per soffiate delle “loro fonti”.

OK per Deviation. MI aspetto pure Ember Labs (o come si scrive) e Arrowhead. questi scontati poi bisogna vedere di che studi grossi si parla e/o di publisher :sisi:

Per l'acquisizione di Deviation sarei contentissimo, sono uno studio neonato (e di fatto creato da Sony fin dal principio), hanno bisogno di tutto il supporto necessario. Oltretutto lì dentro c'è gente che ha fatto alcuni dei miei COD preferiti in assoluto, godrei non poco per un FPS simile da loro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro