Ok sono first 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando i costi ridicoli della California e gli addobbi... Probabilmente sì, saranno nelle fasi avanzate di contrattazioneOk sono first![]()
Annuncio della settimanaConsiderando i costi ridicoli della California e gli addobbi... Probabilmente sì, saranno nelle fasi avanzate di contrattazione![]()
Meglio di MLBAnnuncio della settimana![]()
Diciamo che il talento in questo team non manca, poi vabbè a me degli fps alla CoD frega meno di zero ma meglio loro che un publisher.Meglio di MLB![]()
Sì sì ma Haven e Deviation li hanno creati ex novo de facto ci sta che dopo un po' di testing li accorpino... E' una cosa naturalissima e comprensibile... Ed un team competente in FPS male non fa. Che poi fra Havem, Firewalk e Deviation quello che mi da più speranze per qualcosa di valido è proprio quest'ultimoDiciamo che il talento in questo team non manca, poi vabbè a me degli fps alla CoD frega meno di zero ma meglio loro che un publisher.
PurtroppoOh almeno adesso si smetterà di leggere che nei first Sony mancano gli fps![]()
In tutto ciò ancora non mi capacito che la roba Bungie finirà qua dentro.Purtroppo![]()
Viviamo in tempi strani, e pericolosiIn tutto ciò ancora non mi capacito che la roba Bungie finirà qua dentro.
Uno studio nato l'altro ieri che prende degli uffici così grande. Non c'è neanche bisogno di ufficializzare la cosa, le immagini parlano da soleDeviation si è presa uno studio gigante a Santa Monica e vi si sta trasferendo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già Da tempo c’era il logo dei PlayStation studio su ds e la cosa non mi quadrava moltoma nooooo una coincidenza. Kojima dopo Konami non si farà mai acquisire![]()
Troppi pad della concorrenza, Jimbo non lo permetterebbeDeviation si è presa uno studio gigante a Santa Monica e vi si sta trasferendo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()