Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono sempre di quell'idea lì dagli indizi dati da chi dice di sapere (per ora nulla va in contrasto se non erro). Quel post che si congratula poi non può che farmi continuare a pensarla a quel modo anche perchè non è che si congratulano mai con qualcuno no? :asd: E chiunque verrà comprato lo sa già da adesso al 99%. Magari però non chi ha in mano l'account twitter. Non saprei.

Sony magari prende Ubisoft, prende i team Ubisoft, gli leva "Ubisoft" dal nome e ci piazza "Sony" diventando tutti: Sony Paris, Sony Montepellier, Sony Montreal, Sony Milano ecc ecc... chissà :asd: Anche perchè l'acquisto non dovrà MAI essere un intralcio a chi lavora, non conviene mai a nessuno quindi dovranno fare qualcosa per far rimanere tutti (magari l'aumento di stipendio come fatto da Microsoft con Activision) e dargli subito la parola "sony" nel nome è già tanto. O magari compra il 51% delle azioni, diventa proprietaria, le IP diventano sue e lascia tutti i team sempre in mano ai capoccia che oggi hanno Ubisoft, mettendoci del loro solo via via se lo riterrà opportuno non lo so. Ma per me son loro i papabili dei rumors usciti.
Detta così avrebbe anche senso purtroppo il "bimbo" che è in me continuerebbe a sperare in konami per poter rivedere ip con cui sono cresciuto e che stanno ammuffendo :sadfrog: delle ip ubi boh non mi sembra ci sia granché

Io comunque ho appena preso mezzo chilo di Moeche... Quindi Sony potrebbe davvero comprato Ubisoft.

Mi sa che a Zaza gli toccherà lavorare molto per aggiornare la prima pagina di sto thread, tra una frittura e l'altra.

Dai droppate la data infami.

Ubisoft diventa Le Chien Méchant Francia.
Fixed.

Tra l'altro oggi ho avuto un'epifania. ND = Naughty Dog. ND = Neil Druckmann. Non può essere un caso.

ND = Nostro Demiurgo

delle ip ubi boh non mi sembra ci sia granché
Solo il brand AC vale un sacco :asd: L'ultimo è stato l'AC col più alto guadagno. Ha fatto un miliardo che a detta loro non l'ha fatto nessun loro gioco da quando sono nati. Poi hanno molte ip morte e mai resuscitate davvero che in mano a Sony potrebbero (ripeto, potrebbero) fare il botto. Ubisoft alla fine ha commesso errori che commette chi sa che se sbaglia deve fare i salti mortali per recuperare, e quindi son sempre andati sul sicuro da 10 anni (più o meno), ma Sony può anche osare, quindi non possiamo sapere quello che accadrebbe ai giochi Ubisoft (dal 2025 in poi, ad occhio). Non sottovaluterei quindi le potenzialità delle loro IP, come non si sottovalutano Skyrim e COD.
Post automatically merged:

Vedremo finalmente dei mocap decenti
Veramente oh...si son fermati da anni e su quell'aspetto non vogliono spendere un centesimo in più sti Francesi :rickds:

Mi immagino Guillemot che cerca di convincere Jimbo all'acquisto usando il super GaaS Beyond 2 :segnormechico:

Sono sempre di quell'idea lì dagli indizi dati da chi dice di sapere (per ora nulla va in contrasto se non erro). Quel post che si congratula poi non può che farmi continuare a pensarla a quel modo anche perchè non è che si congratulano mai con qualcuno no? :asd: E chiunque verrà comprato lo sa già da adesso al 99%. Magari però non chi ha in mano l'account twitter. Non saprei.

Sony magari prende Ubisoft, prende i team Ubisoft, gli leva "Ubisoft" dal nome e ci piazza "Sony" diventando tutti: Sony Paris, Sony Montepellier, Sony Montreal, Sony Milano ecc ecc... chissà :asd: Anche perchè l'acquisto non dovrà MAI essere un intralcio a chi lavora, non conviene mai a nessuno quindi dovranno fare qualcosa per far rimanere tutti (magari l'aumento di stipendio come fatto da Microsoft con Activision) e dargli subito la parola "sony" nel nome è già tanto. O magari compra il 51% delle azioni, diventa proprietaria, le IP diventano sue e lascia tutti i team sempre in mano ai capoccia che oggi hanno Ubisoft, mettendoci del loro solo via via se lo riterrà opportuno non lo so. Ma per me son loro i papabili dei rumors usciti.
Vedere Ubi Milano diventare Sony Milano mi farebbe sganasciare dalle risate per quanto è Nintendaro Soliani, lo ho seguito per un po' su FB e ho letto cose che voi umani...

Mi immagino Guillemot che cerca di convincere Jimbo all'acquisto usando il super GaaS Beyond 2 :segnormechico:
Magari c'è riuscito davvero per quello :sard:
Comunque bisogna sperare che "la carta bianca" non sia alla Bungie, o ha poco senso come mossa. Anche se alla fine se, e dico se, diventa tutto esclusivo (con Sony, non è detto) sui servizi diventano aggiunte importanti anche arrivando dopo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro