Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Visualizza allegato 4098
Un amico mi ha passato sto screen, dice che lo poi lo hanno rimosso subito. Non è un cazzaro, chissà se è stato solo un errore di un impiegato ubriaco...
Mah, sony non è nuova a postare per "sbaglio" acquisizioni in anticipo, vedi blue point, ma in questo caso 100% fake

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mah, sony non è nuova a postare per "sbaglio" acquisizioni in anticipo, vedi blue point, ma in questo caso 100% fake

Al limite errore, per fake che intendi? Non ho la certezza che lo screen lo abbia fatto il mio amico perché me lo ha mandato ieri e non mi ha ancora risposto (magari lo ha preso da qualche parte ed è davvero un fake e non lo sapeva), ma se lo ha fatto lui lo screen è 100% vero. Lo conosco troppo bene e oltretutto lavora per un sito, non è un tipo che mi darebbe un pacco simile.

Al limite errore, per fake che intendi? Non ho la certezza che lo screen lo abbia fatto il mio amico perché me lo ha mandato ieri e non mi ha ancora risposto (magari lo ha preso da qualche parte ed è davvero un fake e non lo sapeva), ma se lo ha fatto lui lo screen è 100% vero. Lo conosco troppo bene e oltretutto lavora per un sito, non è un tipo che mi darebbe un pacco simile.
No non mo riferivo al tuo amico

Per fare quegli screen ci vanno due secondi :asd:
Basta modificare il codice html e il gioco è fatto :asd:

oo1ejkm0.png

ormai stanno tutti nel troll train :asd:

Sarebbe semplicemente terrificante.

Poi capcom tra i piú grande publisher mi sembra a pelle la meno propensa a mettersi in vendita.

Raga stiamo parlando di un fake palese, è il nulla più totale :asd:

Postatela su Era almeno oggi ridiamo

Poi capcom tra i piú grande publisher mi sembra a pelle la meno propensa a mettersi in vendita.

Sono piu piccoli di ubisoft ed hanno tante IP Jap che sarebbero perfette con Playstation :asd:

Acquisizione grossa per acquisizione grossa Capcom penso sia la miglior mossa in assoluto che puo fare Sony :asd:

Ma quando mai …
Sarebbe la miglior mossa possibile che potrebbe fare Sony se vuole acquisire un publisher grosso

Si porterebbe a casa ip che tirano sia in oriente che Occidente.

Tra le due preferirei capcom a ubi :sisi:

Still konami sarebbe la migliore per due motivi. 1) non togli roba multipiatta ad altri 2) konami a differenza di capcom non è attiva (videoludica mente parlando)

Tra le due preferirei capcom a ubi :sisi:

Still konami sarebbe la migliore per due motivi. 1) non togli roba multipiatta ad altri 2) konami a differenza di capcom non è attiva (videoludica mente parlando)
Quindi uno waste of money totale...

Sta roba del togli roba multipiatta ormai non attecchisce più vedi Microsoft che se ne frega altamente. Così deve fare Sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro