Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ti è piaciuto Among US VR? :iwanzw:
Lo adoro, come adoro le colonscopie :sisi:

Suppongo che pure Zuckina stia aspettando di vedere i competitor prima di muovere uno showcase più grosso (o almeno lo spero)...
Sony al momento non ha fretta... Penso che nel corso dell'Estate con comodo vedremo sia il VR Showcase sia il PS Showcase classico (a meno che non li fondano, ma penso sarebbe controproducente)...

Addirittura non escluderei che a sto giro il PS Showcase sia davvero anticipato a Giugno-Luglio, mentre la VR va diretta a Settembre.

Vedremo.

Sony Pictures | Virtual Reality

Non sapevo esistesse sta divisione... Buffo che sia stato il gran finale dello Showcase Oculus... E sarà ancora più buffo se sarà esclusiva Oculus :asd:

proton pack orrendo, neutrona wand stile mitra orribile..se esce per il vr2 lo prendo soltanto per i suoni

Non pensavo fosse possibile fare peggio di quelli di Predator.

No se spari al monitor ricomincia il gioco si blocca e parte in automatico questo

Flashgames, i bei tempi andati della scuola media, io ingenuo tredicenne che gioco a Biliardo Online e incontro adulti che ci provano con le ragazzine in chat :fantozzi:

Oggi comunque ne abbiamo discusso poco perché nel mezzo della febbre da GoW ma
20220420_160105.jpg

Sta cosa a me sembra abbastanza esplicita :asd:

Dopo il “fiasco” di ieri mi chiedo a sto punto perché sony abbia voluto rimandare l’incontro con gli azionisti :hmm:

Dopo il “fiasco” di ieri mi chiedo a sto punto perché sony abbia voluto rimandare l’incontro con gli azionisti :hmm:
Probabilmente una o più divisioni (ricordiamo che SONY non è SIE) ha delle operazioni in corso e vuole presentare dei numeri (anche solo prospetti futuri, ricordiamoci che questo non è solo il resoconto del FY ma è anche la base delle stime del prossimo FY) agli azionisti, e i tempi per Aprile gli stavano stretti.

Giustappunto

Questi sono cambi importanti che impattano su SPE.
Ci son tanti fattori da considerare quando parliamo delle presentazioni della Corp globalmente intesa. Restock di wafer di silicio che alterano la produzione di PS5 per il fiscale? Rinvii di Film/SerieTV che impattano sui bilanci Pictures? Acquisizioni di diritti musicali per SME? Ci sono talmente tante variabili che di sicuro la presentazione di GoW è solo un frammento dell'insieme.

Factions con modalità battle royale, godrei tantissimo nel caso :morris2:

Ma ci sarà sicuramente, ormai un multiplayer senza non ha più senso :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro