Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,820
Non ti è piaciuto Among US VR?Dopo lo showcase Oculus, Sony può fare il suo Showcase VR2 anche a Settembre volendo...![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti è piaciuto Among US VR?Dopo lo showcase Oculus, Sony può fare il suo Showcase VR2 anche a Settembre volendo...![]()
Lo adoro, come adoro le colonscopieNon ti è piaciuto Among US VR?![]()
Non porre limite al peggio. MAI.Non pensavo fosse possibile fare peggio di quelli di Predator.
Neanche alle mie bestemmie.Non porre limite al peggio. MAI.
No, è una delle ragioni per cui DMC2 VA giocatoAvete dimenticato questa
No se spari al monitor ricomincia il gioco si blocca e parte in automatico questo
![]()
Mc Donald's Videogame
Mc Donald's Videogame: Mc Donald's è un bel giochino gestionale, parodia del funzionamento di questa grande catena di ristorazione, in cui il vostro compito sarà quello di portare avanti l'intera industria Mc Donald's, dal pascolo delle mucche, alla coltivazione della soia, dalla macellazione...www.flashgames.it
Appena recuperato. Horizon Call of the Mountain piscia in testa a tutto lo showcase.Dopo lo showcase Oculus, Sony può fare il suo Showcase VR2 anche a Settembre volendo...![]()
Quale Showcase?Horizon Call of the Mountain piscia in testa a tutto lo showcase.
Probabilmente una o più divisioni (ricordiamo che SONY non è SIE) ha delle operazioni in corso e vuole presentare dei numeri (anche solo prospetti futuri, ricordiamoci che questo non è solo il resoconto del FY ma è anche la base delle stime del prossimo FY) agli azionisti, e i tempi per Aprile gli stavano stretti.Dopo il “fiasco” di ieri mi chiedo a sto punto perché sony abbia voluto rimandare l’incontro con gli azionisti![]()
Dopo il “fiasco” di ieri mi chiedo a sto punto perché sony abbia voluto rimandare l’incontro con gli azionisti![]()