- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 957
2021 palesemente superiore![]()
Mah, non c'entrano proprio nulla. E comunque lo spot in se è molto figo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2021 palesemente superiore![]()
Che bel futuroResteranno solo Tencent e Microsoft![]()
Vendono gli studi, mica i loro brand transmedialiSe si rivelasse vero c'è da dire che per Sony sarebbe sicuramente un bel colpo, sia la potenza delle IP (vedi l'enorme rumore mediatico attorno Hogwarts Legacy) che per l'ottima qualità degli studi.
Certo è che con quei nomi interessati all'affare, possiamo già da ora depennare Sony come una delle probabili vincitrici.
Prima di continuare con le acquisizioni, Microsoft deve dimostrare di saper gestire ottimamente altri team oltre ai Playground. Io preferirei che fino a quel momento si dessero una calmata.Speriamo se le spartano Sony e Microsoft
Il tweet non sottointende anche le licenze per la divisione gaming?Vendono gli studi, mica i loro brand transmediali
Sono cotto, ho letto solo il primo tweet e non il secondo, pardonPrima di continuare con le acquisizioni, Microsoft deve dimostrare di saper gestire ottimamente altri team oltre ai Playground. Io preferirei che fino a quel momento si dessero una calmata.
Post automatically merged:
Il tweet non sottointende anche le licenze per la divisione gaming?![]()
Tencent li sembra la peggiore perché Microsoft sta già con le mani su altro e con la borsa che gli scommette contro.Se si rivelasse vero c'è da dire che per Sony sarebbe sicuramente un bel colpo, sia la potenza delle IP (vedi l'enorme rumore mediatico attorno Hogwarts Legacy) che per l'ottima qualità degli studi.
Certo è che con quei nomi interessati all'affare, possiamo già da ora depennare Sony come una delle probabili vincitrici.
Questo è verissimo, però mi viene da pensare che se vuole andare dietro a questo affare, probabilmente é perché sa di avere le carte in tavola per poterlo portare a termine.Ma fossi in Sony DOMANI MATTINA!
Ma quanto venderebbe HP? Lotr? Bats? Muovetevi
Post automatically merged:
Tencent li sembra la peggiore perché Microsoft sta già con le mani su altro e con la borsa che gli scommette contro.
Ottima analisi, come sempre.Provando a fare un'analisi scevra dal disprezzo che provo verso queste disprezzabili manovre (Tipo: EsclusiVeh per la mia piatatformah ihihih!!111! O anche: Al D1 sul Mio Servizio ihih!!!!1) la batteria di studi WBI è un gruppo ben rodato di studi AAA in grado di produrre roba su licenza come roba potenzialmente nuova, con una capacità tecnica indiscutibile e anche qualche tecnologia non scontata.
Rocksteady
Montreal
Monolith
TT Games
Avalanche Soft
Nether Realm Soft
[non sono tutti i team, solo i più prominente]
Hanno tutti dimostrato capacità nell'ambito AAA, ottimi valori produttivi tecnico grafici, e una discreta capacità di adattamento ad IP diverse (seppur all'interno di una comfort zone).
Comprare il blocco (supponendo un acquisto in blocco) implica ottenere una ottima mole di personale capace, e potenzialmente ottenere licenze (a tempo) per IP da far continuare ai suddetti studi mentre in parallelo si sviluppano IP autonome e proprietarie.
Valutando l'andamento di Sony finora, pare che l'interesse sia più verso i singoli talenti più che verso le IP, e i rapporti con alcuni team (Rocksteady, Avalanche e NRS) sono sempre stati buoni... Non mi stupisce che li possano tenere d'occhio per un potenziale acquisto.
D'altro canto rispetto ad altri acquisti colossali come Zenimax e ActiBlizZing qui mancano completamente le IP a sostegno (una licenza resta sempre una licenza!), e questo svaluta inevitabilmente il valore del pacchetto, soprattutto per una Corp interessata all'espansione orizzontale oltre a quella verticale del singolo medium.
Vada per Tencent e Netease.
Sia mai facessero qualcosa di diverso eh....Ok niente Sly![]()
...scoprire con quali criteri WB sceglierà tra tutti questi spasimanti:
venderà a chi metterà più soldi sul piatto della bilancia
Il gioco dovrebbe fare quelle milionate di vendite che chiunque si prenda l'IP/licenza sa che non gli converrà toccare nulla secondo meInsomma godiamoci HL perché la licenza di HP potrebbe avere un futuro non molto roseo e molto GAAS oriented.
Le notizie quelle belle![]()
Un mmo a tema HP farebbe diventare ricchi chiunqueInsomma godiamoci HL perché la licenza di HP potrebbe avere un futuro non molto roseo e molto GAAS oriented.
Le notizie quelle belle![]()
non è sly perché non esiste nessun nuovo sly, ma quella roba in descrizione potrebbe essere qualsiasi cosa. di questi tempi pure i videogiochi sul sudoku hanno quelle caratteristicheOk niente Sly![]()