Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Era ora, adesso SE può concentrare soldi e risorse solo sulla roba jappo. Mi stupivo che ancora non fosse successo finora.

Sperando che Embracer non mandi in malora Tomb e Deus...

Voi dovete capire una cosa, non è difficile.
Se Square svende IP e team vuol dire che o acquisizione o chiusura. Chissà cosa sarebbe più scocciante
Post automatically merged:

Mo si vanno a comprare Embracer pagandola una decina di volte in più :asd:
siii i primi...mi pare valga 30 miliardi e cmq secondo me dovrebbe controbattere Sony offrendo di più per assicurarsi studi e IP. NOn ha senso investire solo in Gaas e SH che lavoro su quest'ultimi generi.

siii i primi...mi pare valga 30 miliardi e cmq secondo me dovrebbe controbattere Sony offrendo di più per assicurarsi studi e IP. NOn ha senso investire solo in Gaas e SH che lavoro su quest'ultimi generi.
La cifra è talmente bassa che è evidente che a Sony non frega una mazza di queste IP/Team

Embracer, tira fuori Deus Ex e siamo tutti felici :sisi:

Comunque inutile essere contro a Sony che acquista. Questo è il futuro è così dovrà fare lei. Anzi per il momento è terribilmente deficitaria, nonostante lo scorso anno si sia svegliata e si sia assicurata i 2party.

Ora che cali le armi pesanti perché gli altri non dormono. Che acquisti subito gli studi WB con annesse ip o licenze

La cifra è talmente bassa che è evidente che a Sony non frega una mazza di queste IP/Team
Jimbo sempre no sense allora. cioè IP e studi di quel tipo li devi prendere a occhi chiusi. avere le quelli IP te le assicura eventualmente anche come esclusive e inoltre hai studi aggiuntivi

si, come dicevo. Al costo di 2 sigarette.
Per me è davvero inspiegabile.
Forse Microsoft sta cagata sotto per la FTC (anche se penso che singoli team li può prendere tranquillamente), ma Sony?
A questo punto sono curioso pure su WB
Più che cagata sotto fin quando non gli approvano quella mettersi a farne di grosse potrebbe mandare in malora quella, non credo vogliano che succeda. Come hai detto tu singoli si.

Comunque inutile essere contro a Sony che acquista. Questo è il futuro è così dovrà fare lei. Anzi per il momento è terribilmente deficitaria, nonostante lo scorso anno si sia svegliata e si sia assicurata i 2party.

Ora che cali le armi pesanti perché gli altri non dormono. Che acquisti subito gli studi WB con annesse ip o licenze
WB non mollerà MAI le licenze....quindi è inutile.

Che si prenda gli studi allora con collegamento di licenze. Si può benissimo trovare o fare accordi
ma quando si comprano studi e publisher sono le IP che pesano e contano. Gli studi sono solo "nomi" e "persone" che oggi ci sono e domani se ne vanno tutte. non ha senso uscire 1 dollaro solo per questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro