Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sempre meglio di niente. ottiene anche TOMB RAIDER cazzo. mah. Ma Embracer Group quanto vale?
siii i primi...mi pare valga 30 miliardi e cmq secondo me dovrebbe controbattere Sony offrendo di più per assicurarsi studi e IP. NOn ha senso investire solo in Gaas e SH che lavoro su quest'ultimi generi.Voi dovete capire una cosa, non è difficile.
Se Square svende IP e team vuol dire che o acquisizione o chiusura. Chissà cosa sarebbe più scocciante
Post automatically merged:
Mo si vanno a comprare Embracer pagandola una decina di volte in più![]()
La cifra è talmente bassa che è evidente che a Sony non frega una mazza di queste IP/Teamsiii i primi...mi pare valga 30 miliardi e cmq secondo me dovrebbe controbattere Sony offrendo di più per assicurarsi studi e IP. NOn ha senso investire solo in Gaas e SH che lavoro su quest'ultimi generi.
cazz vabbè ciao allora. se non interviene Sony quelli fanno il botto...Tomb Raider e altre IP e studi talentuosi a 300 milioni...cioè quanto insomniac quasiEmbracer? Un frego, è più grande di Actiblizzard![]()
Jimbo sempre no sense allora. cioè IP e studi di quel tipo li devi prendere a occhi chiusi. avere le quelli IP te le assicura eventualmente anche come esclusive e inoltre hai studi aggiuntiviLa cifra è talmente bassa che è evidente che a Sony non frega una mazza di queste IP/Team
Più che cagata sotto fin quando non gli approvano quella mettersi a farne di grosse potrebbe mandare in malora quella, non credo vogliano che succeda. Come hai detto tu singoli si.si, come dicevo. Al costo di 2 sigarette.
Per me è davvero inspiegabile.
Forse Microsoft sta cagata sotto per la FTC (anche se penso che singoli team li può prendere tranquillamente), ma Sony?
A questo punto sono curioso pure su WB
WB non mollerà MAI le licenze....quindi è inutile.Comunque inutile essere contro a Sony che acquista. Questo è il futuro è così dovrà fare lei. Anzi per il momento è terribilmente deficitaria, nonostante lo scorso anno si sia svegliata e si sia assicurata i 2party.
Ora che cali le armi pesanti perché gli altri non dormono. Che acquisti subito gli studi WB con annesse ip o licenze
Concordo in pieno.Jimbo sempre no sense allora. cioè IP e studi di quel tipo li devi prendere a occhi chiusi. avere le quelli IP te le assicura eventualmente anche come esclusive e inoltre hai studi aggiuntivi
Jimbo sempre no sense allora. cioè IP e studi di quel tipo li devi prendere a occhi chiusi. avere le quelli IP te le assicura eventualmente anche come esclusive e inoltre hai studi aggiuntivi
Questa non mi sembra così grossaPiù che cagata sotto fin quando non gli approvano quella mettersi a farne di grosse potrebbe mandare in malora quella, non credo vogliano che succeda. Come hai detto tu singoli si.
Che si prenda gli studi allora con collegamento di licenze. Si può benissimo trovare o fare accordiWB non mollerà MAI le licenze....quindi è inutile.
Chiaramente Sony ha pensato questo, teniamo i ND che ce ne facciamo di CD.A Sony non serviva nessuno dei 3 studi.
Come costo no, mediaticamente probabilmente si.Questa non mi sembra così grossa
è sempre forza lavoro aggiuntiva e hanno talento. inoltre le IP che tengono sono importanti. aumenta l'offerta globale di PS. cmq ok.A Sony non serviva nessuno dei 3 studi.
Chiaramente Sony ha pensato questo, teniamo i ND che ce ne facciamo di CD.
Lo ha pensato e secondo me ha pure sbagliato
ma quando si comprano studi e publisher sono le IP che pesano e contano. Gli studi sono solo "nomi" e "persone" che oggi ci sono e domani se ne vanno tutte. non ha senso uscire 1 dollaro solo per questo.Che si prenda gli studi allora con collegamento di licenze. Si può benissimo trovare o fare accordi