Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No solo info generiche. Pare riguardì le tribù e un multiplayer (co-op?) contro le macchine... Non è uscito altro.
Sembra proprio una sorta di MH-Like che rielabora gli incontri con le macchine di ZD e FW.
Mi farebbero godere non poco. Anvhe se nutro poche speranze che Guerrilla riewca a tirare fuori un hunting game con meccaniche profonde che garantisca un gameplay loop da 100+ ore come i MH :asd:

Peró l'idea è troppo bella e va fatto a ogni costo quindi son felice

L'unica incertezza è sul price point essendo una via di mezzo tra Remake e Remastered... 50? 60? (questi sono i prezzi delle remastered su PC dei loro giochi).
80€ al day one e 65€ dopo 2 settimane e via
horizon-forbidden-west-aloy.gif

Post automatically merged:

Anche perché immagino che vendino tutto insieme per giustificare gli 80€ Ma probabilmente immagino male

In 2 anni abbiamo avuto: Astro, Horizon 2, Ratchet and clank, Demon's e Returnal che sono stati dei prodotti fuori parametro.
Esclusive temporali veramente interessanti.
Gt7 non è stato male.
Cosa volevate in più?

In 2 anni abbiamo avuto: Astro, Horizon 2, Ratchet and clank, Demon's e Returnal che sono stati dei prodotti fuori parametro.
Esclusive temporali veramente interessanti.
Gt7 non è stato male.
Cosa volevate in più?
Roba nuova?

80€ al day one e 65€ dopo 2 settimane e via
horizon-forbidden-west-aloy.gif
Se ciò che riportano è corretto teoricamente no.

80€ è il loro price point per i Remake AAA (e per tutti i AAA).

Questa dovrebbe essere una operazione simile a Spider-Man (un "Remakestered" -> Modelli, texture e illuminazione nuovi. QoL ed elementi di Accessibilità nuovi. Ma il resto invariato [probabilmente pure vari assets]). Questa operazione è stata prezzata 20€ su PS5, ma previo acquisto di MM (60€ -> Quindi sì 80€ ma per avere 2 prodotti), mentre sfusa su PC l'hanno prezzata 60€.

Penso si possa ipotizzare qualcosa di simile come prezzo.

Non fanno lo showcase per paura della shitstorm

dai ragazzi non litigate siamo tutti sulla stessa barca quind-aiutgh lanciate un salvagente !

fegbckuxoaaex7lMU1O6.png

:segnormechico:

Le ip nuove sono in sviluppo, le attuali stanno venendo valorizzate. Le terze parti più forti che mai. Cioè non capisco veramente :asd:

Se ciò che riportano è corretto teoricamente no.

80€ è il loro price point per i Remake AAA (e per tutti i AAA).

Questa dovrebbe essere una operazione simile a Spider-Man (un "Remakestered" -> Modelli, texture e illuminazione nuovi. QoL ed elementi di Accessibilità nuovi. Ma il resto invariato [probabilmente pure vari assets]). Questa operazione è stata prezzata 20€ su PS5, ma previo acquisto di MM (60€ -> Quindi sì 80€ ma per avere 2 prodotti), mentre sfusa su PC l'hanno prezzata 60€.

Penso si possa ipotizzare qualcosa di simile come prezzo.

Esatto, mi aspetto una roba in stile Miles morales.
Il titolo MAIN sarà il multiplayer ma se prendi la deluxe c'hai il primo rifatto, come spiderman

Non il riciclo di roba che di ricicli non ne ha bisogno, per esempio.
Cioè se lo scoop fosse solo il gioco multy, direi "mmh, ok" e lo metterei nel cassetto cazzate dell'esistenza, dove ryan abita tra l'altro, e sarebbe finita qua. Della fucilata di gaas lo sappiamo purtroppo, ma il remaster del primo no, non esiste

Le ip nuove sono in sviluppo, le attuali stanno venendo valorizzate. Le terze parti più forti che mai. Cioè non capisco veramente :asd:
Magari il 97% dell'utenza del topic ha un'idea diversa dalla tua sul concetto di "valorizzazione di un'IP". Da qui l'incomprensione, a naso.

Immagina non usare il successo di Elden Ring per rilasciare BB 4K su PC, ma farci uscire Horizon due volte per via della Serie TV Netflix (cosa da sottolineare, non mi aspetterei la qualità HBO :rickds: ).

Ah no lo stanno facendo.

Magari il 97% dell'utenza del topic ha un'idea diversa dalla tua sul concetto di "valorizzazione di un'IP". Da qui l'incomprensione, a naso.
Spiega come si valorizza una ip come The last of us ed Horizon.
Contando che si sa sono in sviluppo: serie tv, giochi multy, remake, titoli VR. Cosa manca all'appello?

Immagina non usare il successo di Elden Ring per rilasciare BB 4K su PC, ma farci uscire Horizon due volte per via della Serie TV Netflix (cosa da sottolineare, non mi aspetterei la qualità HBO :rickds: ).

Ah no lo stanno facendo.
Credo che il Remakestered di Horizon sia stato messo in sviluppo ad inizio Settembre quando hanno saputo la data di Zelda... Si saran detti "ci serve qualcosa lanciare qualcosa 3 giorni prima di quella data".

Spiega come si valorizza una ip come The last of us ed Horizon.
Contando che si sa sono in sviluppo: serie tv, giochi multy, remake, titoli VR. Cosa manca all'appello?
In primo luogo non saturando il mercato ricorrendo al Remake pigro (o Remakestered) di un prodotto uscito appena 5 anni fa e decentemente potenziato su PS5.

Ma questa è la mia opinione (e del 90% del topic evidentemente), tu avrai la tua opinione, vivi sereno.

Ultima modifica:
il punto è che non si può ragionare sempre con " a loro conviene fanno soldi " perchè poi ci cachiamo il catzo anche noi che giochiamo, vogliamo giochi nuovi anche capitoli nuovi di titoli già esistenti ma che non spacciassero sta roba per uscite importanti

In primo luogo non saturando il mercato ricorrendo al Remake pigro (o Remakestered) di un prodotto uscito appena 5 anni fa e decentemente potenziato su PS5.

Ma questa è la mia opinione (e del 90% del topic evidentemente), tu avrai la tua opinione, vivi sereno.
La mia opinione resta questa: non finanziare questa modalità full price 80 euro. Con sconti e inserimento nel catalogo del Plus in futuro ci sta di brutto se fatto bene come tlous. Il nuovo utente che non ha mai giocato il gioco se lo compra se gli interessa anche a 80 penso.
Nel mentre stanno accontendando un pò tutti espandendo l'ip anche oltre( serie tv, vr, multy etc.).
L'offerta è variegata e personalmente son contento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro