Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì sì ci sta... Però Horizon pare sia un bel giochillo (stando alle preview)...

Certo avere sia lui sia Astro al lancio sarebbe stato il top, ma egoisticamente anche la Remastered dell'1 mi torna utile (non avendo avuto il VR1)... Certo è che il panorama di lancio rischia di non essere entusiasmante se basato su Remastered del VR1 e port da Oculus.
Nono ma senza togliere nulla a Horizon che stando alle previews promette bene il discorso è che con Astro hanno più margine di manovra di sperimentare, già ci sono riusciti su PS4 figuriamoci col nuovo visore e PS5.

Non controllavo il topic da due giorni e vedo 20 nuove pagine, dico "fosse mai qualche notizia a riguardo dello showcase".
Si, come no :shrek:

Ormai ho finito gli insulti per sti pagliacci

Inutile anche commentare le ultime notizie

Ho letto tutte le pagine post rumor su Horizon.

Ovviamente è un'azione esilarante (se confermata) da parte di Sony ma alcuni vostri commenti sono stati troppo forti.

Dal mio punto di vista, spero che questi due si levino presto dalle scatole e che playstation torni la vecchia playstation

Credo non si possa davvero dire alcunché di positivo sulla notizia del remake di Zero Dawn.
Se ci mettiamo a fare progetti del genere su roba che non ha ancora compiuto 6 anni... siamo rovinati.

Per quanto mi riguarda un remake/remastered del genere mi interessa meno di zero. Mi intriga tantissimo l'ambientazione di Horizon, ma pur avendolo cominciato più volte su PS4, non sono mai riuscito ad andare oltre alle 10 ore per la sua struttura OW "alla Ubisoft" che mi ha ampiamente stancato.

Per quanto mi riguarda un remake/remastered del genere mi interessa meno di zero. Mi intriga tantissimo l'ambientazione di Horizon, ma pur avendolo cominciato più volte su PS4, non sono mai riuscito ad andare oltre alle 10 ore per la sua struttura OW "alla Ubisoft" che mi ha ampiamente stancato.
Potresti provare ad andare in modalità facile/molto facile/storia e andare dritto come un ariete attraverso solo ed esclusivamente le missioni principali. Così almeno ti godi la storia principale (per molti utenti specie su Spazio PC non brilla neppure quella, ma è anche il punto di accesso alla parte più succosa del worldbuilding del gioco secondo me) e non hai bisogno di grindare le subquest per farlo.

Si salvano perchè hanno ancora tra gli studi migliori dell'intera industria (resi tali dalla vecchia dirigenza, ovviamente) a tenerli a galla con gioconi, perchè altrimenti li avrei mandati a fanculo già da due annetti buoni :asd:

Ma tanto di questo passo per fine gen avranno rovinato anche quelli

A me con il 2 l'IP ha già stancato, adios :asd:

I remastered per PSVR2 hanno 100 volte piú senso di quelli di HZD o TLOU.
Che poi li prezzeranno a peso d'oro é un'altra questione.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Credo non si possa davvero dire alcunché di positivo sulla notizia del remake di Zero Dawn.
Se ci mettiamo a fare progetti del genere su roba che non ha ancora compiuto 6 anni... siamo rovinati.
A me fa incaxxare il fatto che sto progetto ha tolto sviluppo al prossimo Horizon, che ci sarà, per forza.

Ma quanto ha venduto effettivamente Bloodborne? e in confronto alle altre esclusive Sony?

Grandi notizie già di prima mattina :sard:

C’è da sperare che si tratti “solo” di un lavoro stile spiderman, perché altre persone/soldi/ tempo buttati dietro sta roba è proprio da manicomio e deliri vari di onnipotenza di una dirigenza convinta di essere in una botte di ferro. E intanto per il 2023 tutto tace :asd:

Ah inoltre il leaker che parlava di grosso annuncio Sony andare a ottobre, è questa la bomba a mano? Solito cazzaro o mi son perso altra roba? :asd:

Prendendo un post di un random tizio:

La risposta è semplice.

Marketing, non poteva essere altrimenti in rapporto alla concorrenza.

Ma la loro strategia a fronte di una riduzione del prezzo delle remastered non è cambiata di una singola virgola rispetto a PS4 (che non era retrocompatibile):
GoT DC
DS DC
Spidey Remastered
Uncharted Remastered
TLOU1 Remake
HZD Remake/Remastered
(probabilmente TLOU2 DC)

A cui si aggiungono gli Upgrade a pagamento (che dovevano iniziare con HFW, ma sono iniziati con GT7).

Hanno ridimensionato il costo (quanto meno) consentendo upgrade a 10€ (non per tutto), ma la strategia di "riproposizione del software potenziato" è la stessa invariata, retrocompatibilità o non retrocompatibilità.

mancano GOW remake (godrei) e Bloodborne 2 remake :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro