- Iscritto dal
- 11 Set 2021
- Reazioni
- 1,847
Pensavo uno scherzo la remastered/remake di horizon/god..invece..
Che disagio.
Che disagio.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono ma senza togliere nulla a Horizon che stando alle previews promette bene il discorso è che con Astro hanno più margine di manovra di sperimentare, già ci sono riusciti su PS4 figuriamoci col nuovo visore e PS5.Sì sì ci sta... Però Horizon pare sia un bel giochillo (stando alle preview)...
Certo avere sia lui sia Astro al lancio sarebbe stato il top, ma egoisticamente anche la Remastered dell'1 mi torna utile (non avendo avuto il VR1)... Certo è che il panorama di lancio rischia di non essere entusiasmante se basato su Remastered del VR1 e port da Oculus.
Rumor della remastered/remake del primo HorizonHe succede? Mi sono trovato 14 pagine da leggere.
Potresti provare ad andare in modalità facile/molto facile/storia e andare dritto come un ariete attraverso solo ed esclusivamente le missioni principali. Così almeno ti godi la storia principale (per molti utenti specie su Spazio PC non brilla neppure quella, ma è anche il punto di accesso alla parte più succosa del worldbuilding del gioco secondo me) e non hai bisogno di grindare le subquest per farlo.Per quanto mi riguarda un remake/remastered del genere mi interessa meno di zero. Mi intriga tantissimo l'ambientazione di Horizon, ma pur avendolo cominciato più volte su PS4, non sono mai riuscito ad andare oltre alle 10 ore per la sua struttura OW "alla Ubisoft" che mi ha ampiamente stancato.
A me con il 2 l'IP ha già stancato, adiosPer quanto mi riguarda un remake/remastered del genere mi interessa meno di zero. Mi intriga tantissimo l'ambientazione di Horizon, ma pur avendolo cominciato più volte su PS4, non sono mai riuscito ad andare oltre alle 10 ore per la sua struttura OW "alla Ubisoft" che mi ha ampiamente stancato.
A me fa incaxxare il fatto che sto progetto ha tolto sviluppo al prossimo Horizon, che ci sarà, per forza.Credo non si possa davvero dire alcunché di positivo sulla notizia del remake di Zero Dawn.
Se ci mettiamo a fare progetti del genere su roba che non ha ancora compiuto 6 anni... siamo rovinati.
Prendendo un post di un random tizio:
La risposta è semplice.
Marketing, non poteva essere altrimenti in rapporto alla concorrenza.
Ma la loro strategia a fronte di una riduzione del prezzo delle remastered non è cambiata di una singola virgola rispetto a PS4 (che non era retrocompatibile):
GoT DC
DS DC
Spidey Remastered
Uncharted Remastered
TLOU1 Remake
HZD Remake/Remastered
(probabilmente TLOU2 DC)
A cui si aggiungono gli Upgrade a pagamento (che dovevano iniziare con HFW, ma sono iniziati con GT7).
Hanno ridimensionato il costo (quanto meno) consentendo upgrade a 10€ (non per tutto), ma la strategia di "riproposizione del software potenziato" è la stessa invariata, retrocompatibilità o non retrocompatibilità.