Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In tutto questo, continua il silenzio di tomba verso fanbase core e progetti tradizionali. 4 interviste tutte su PC, mobile e GAAS, però TRUST ME BRO è tutto appost

"Mi piacerebbe giocare un sequel di Ape Escape"
"Il cielo è blu"

:galliani2:

Quindi credi che sia in arrivo un evento?
L'opposto :asd:

O meglio: non lo so.

Ma a Giugno scorso (quando tutti aspettavamo lo "Showcase") ci furono le Interviste con Hulst in cui parlava dei titoli usciti, di prossima uscita, e delle loro strategie future.
E lo Showcase lo abbiamo visto 3 mesi e mezzo dopo :asd:

Come dicevo in privato fino al 2025 ci sarà ancora roba per "noi" da li in avanti solo gaas e altre merdate, che grandi che sono.

:fantozzi:

SSD nel 2000mai... a sto punto sarà stato montato con l'idea di essere sfruttato solo su VR altrimenti non si spiega
Ma infatti a sto punto che cacchio hanno sviluppato a fare un SSD proprietario da 8000mb/s più costoso della media, che 2 anni fa era il più veloce in circolazione, quando in queste condizioni manco su PS6 verrà sfruttato.
Pure quello di xbox da 5000mb/ ad oggi è ancora sprecato in sta gen.
Tanto le versioni pc dei loro giochi anche quando molleranno gli HDD continueranno comunque a farle girare per eoni su SSD basici serial ata da 500 mb/s.

Ultima modifica:
L'opposto :asd:

O meglio: non lo so.

Ma a Giugno scorso (quando tutti aspettavamo lo "Showcase") ci furono le Interviste con Hulst in cui parlava dei titoli usciti, di prossima uscita, e delle loro strategie future.
E lo Showcase lo abbiamo visto 3 mesi e mezzo dopo :asd:
Ok perfetto, ho capito. Quando ho scritto mi sono addirittura confuso con il 2020 lol

――これまでPS5ではPS4とのマルチプラットフォームタイトルが多く、PS4しか持っていない人も遊べるのがうれしい一方で、PS5の性能をフルに活用したタイトルを見てみたい、という声も多いかと思います。今後も引き続きマルチプラットフォームを続けていくのか、専用タイトルを増やしていくのか、そのあたりはいかがでしょうか。

ハーマンどのプラットフォーム向けにリリースしていくかは、各タイトルで個別に決めています。PS4のユーザーは1億1400万人もいますので、そのユーザーを大事にする意味でマルチプラットフォーム展開をしてきたのは事実です。

一方で、『ラチェット&クランク パラレル・トラブル』や『リターナル』など、PS5の機能を最大限お楽しみいただけるタイトルも登場しています。先ほど挙がった『Marvel's スパイダーマン2』などのタイトルを含め、今後はこういったPS5ならではのタイトルがどんどん増えていくことにも期待していただければ、と思います。
――So far, there have been many multi-platform titles on PS5 with PS4, and while I am happy that people who only have PS4 can play, I think there are many people who want to see titles that make full use of PS5's performance. . How do you feel about whether you will continue to support multi-platforms in the future, or whether you will increase the number of exclusive titles?

Hulst:
The platform for each title is decided individually. There are 114 million PS4 users, so it is true that we have developed multi-platforms in the sense of valuing those users.

On the other hand, there are also titles such as "Ratchet & Clank: Rift Apart" and "Returnal" that allow you to fully enjoy the functions of PS5. Including titles such as "Marvel's Spider-Man 2" that I mentioned earlier, I hope that you can look forward to more and more titles unique to PS5 in the future.

Ma infatti vorrei capire perchè sviluppare un SSD proprietario da 8000mb/s più costoso della media, che 2 anni fa era il più veloce in circolazione, quando manco su PS6 verrà sfruttato.
Pure quello più basico di xbox da 5000mb/ ad oggi è ancora sprecato in sta gen.
I Giochi pc anche quando molleranno gli HDD continueranno comunque a girare per eoni su SSD basici serial ata da 500 mb/s.
Ryan fa il bastian contrario a ogni scelta della vecchia gestione e PS5 è stata progettata da quella :draper:

Bisogna sperare che gli muoiono tutti come destrucion coso
Purtroppo temo non sarà sufficiente visto che quella merda di coso ancora riceve aggiornamenti.

Ma infatti vorrei capire perchè sviluppare un SSD proprietario da 8000mb/s più costoso della media, che 2 anni fa era il più veloce in circolazione, quando tra poco manco su PS6 verrà sfruttato.
Pure quello di xbox da 5000mb/ ad oggi è ancora sprecato in sta gen.
I Giochi pc anche quando molleranno gli HDD continueranno comunque a farli girare per eoni su SSD basici serial ata da 500 mb/s.
Perchè PS5 è nata e pensata sotto la vecchia gestione, che mirava ad una strategia diametralmente opposto a quella corrente :asd:

Interviste giusto per triggerare visto che non dicono nulla di nuovo :sard:
Beh ha confermato per la prima volta che tutti i GaaS arriveranno simultaneamente anche su PC, mentre rispetto allo scorso anno la finestra di ritardo per i single player su PC si è già ridotta ad "almeno 1 anno" :asd:

Tempo che acquisiscano qualche altro studio di supporto e fanno il play anywhere come Microsoft

Alcune saghe possono giovare del modello gaas, altre in VR, altre ancora only single player. Non mi preoccupo minimamente. La qualità di Sony é presente e questo mi basta.
Aspettiamo i fatti, poi critichiamo o elogiamo.

Beh ha confermato per la prima volta che tutti i GaaS arriveranno simultaneamente anche su PC, mentre rispetto allo scorso anno la finestra di ritardo per i single player su PC si è già ridotta ad "almeno 1 anno" :asd:

Tempo che acquisiscano qualche altro studio di supporto e fanno il play anywhere come Microsoft

beh per me di certo non è nuova come cosa, è da appena uscita la roba dei gaas che ho detto sarebbe andata così.
Stessa cosa per i crossgen, chiaro che tutti i gaas saranno su PS4 e SM2 (esempio) sarà su PS5.
Vi va in pappa il cervello cazzo, mollate un po la corda sennò vi viene un esaurimento nervoso per i videogiochi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro