- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,091
la LORO linea è quellaLa linea è quella, magari con più simpatia
perchè pensano di essere geni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la LORO linea è quellaLa linea è quella, magari con più simpatia
Non pensi che magari la leadership della corp vuole questa linea?la LORO linea è quella
perchè pensano di essere geni
penso che nessuna azienda è una onlusNon pensi che magari la leadership della corp vuole questa linea?
Capisco il volerci provare ma alcuni dovrebbero considerare anche il fatto che il mercato si sta saturando di questi progetti, oltre al fatto che difficilmente sposti l’utenza che è già consolidata e ferma negli altri giochi. E non parliamo poi del supporto a lungo termine, che su questo cascano pure giochi di successo.Veramente, a volte cadete dal pero
Che poi vi incazzate con Sony perchè probabilmente siete fanboy, ma tutte le SH stanno virando in quella direzione. basta fare mente locale.
Si salva giusto Nintendo, ma voglio vedere anche lei se mai svilupperà un hardware al passo con i tempi come si comporterà.
Si muoveranno come si sono mossi finora coi giochi online (ne hanno rilasciati 2 su PC ad oggi, e ad Ottobre un terzo [Sackboy]):Curioso anche di vedere come si muoveranno sull'online se i loro giochi lo richiederanno obbligatoriamente oppure no, sarebbe alquanto scorretto verso la propria utenza se su pc lo posso giocare gratis e su ps5 devo pagare pure l'online
Ricordo male o hanno un client PC in sviluppo? Il modo di incastrarci l'abbonamento lo troverannoDi certo non puoi chiedere l'abbonamento al Plus per giocare su Steam (o EGS), ci mancherebbe altro.
Nessuno di questi ha vincoli o limitazioni, come è normale che sia. Di certo non puoi chiedere l'abbonamento al Plus per giocare su Steam (o EGS), ci mancherebbe altro.
Ufficialmente no.Ricordo male o hanno un client PC in sviluppo? Il modo di incastrarci l'abbonamento lo troveranno![]()
Semplice verifica per i trofei e per spingere ad iscriversi al PSN, niente a che vedere con il Plus e l'Online obbligatorio.E se invece...![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Se diventi come gli altri non sei mai primo. Antichissimo detto che vale sempreSoldi soldi soldi
Veramente, a volte cadete dal pero
Che poi vi incazzate con Sony perchè probabilmente siete fanboy, ma tutte le SH stanno virando in quella direzione. basta fare mente locale.
Si salva giusto Nintendo, ma voglio vedere anche lei se mai svilupperà un hardware al passo con i tempi come si comporterà.
Pensa che fessi noi che abbiamo la 5Non esiste alcun gioco che sia stato pensato per next gen attualmente (e probabilmente neanche nel futuro)![]()
Versione PC con SSD nei requisiti minimi e via.
Anche se alla fine il tutto si riducesse a solo i caricamenti, per me ne sarebbe comunque valsa la pena. È stata la cosa che più attendevo di questa generazione. Solo il pensiero di tornare indietro ai caricamenti eterni delle scorse gen mi viene l'orticaria.Non basta. Anche comprando un SSD (NVMe Gen 4) più veloce di quello PS5.
I moderni motori di gioco non utilizzeranno più API tradizionali di archiviazione, è necessaria una nuova architettura I/O, nel caso Nvidia RT I/O (presente solo nella serie RTX 30) e AMD SAS (serie 6000).
Quindi, si SSD nei requisiti minimi + GPU che supporta questa architettura.
Da questa cosa prima o poi ne usciremo..
Intendo pensare che la nextgen sia solo caricamento veloce delle schermate grazie al velocissimo ssd..
Comunque temo che l'SSD non verrà sfruttato perchè l'Unreal Engine 5 farà tutto da soloAnche se alla fine il tutto si riducesse a solo i caricamenti, per me ne sarebbe comunque valsa la pena. È stata la cosa che più attendevo di questa generazione. Solo il pensiero di tornare indietro ai caricamenti eterni delle scorse gen mi viene l'orticaria.
Soldi soldi soldi
Veramente, a volte cadete dal pero
Mi fai la legenda sul rosso / verde?Tornando a ragionare sulle parole del Grande Ingannatore:
Questi sono i giochi in sviluppo tra ufficialità e leak (ormai certi).
- Nuova IP Druckmann di Naughty Dog
- TLOU Online di Naughty Dog
- GoW Ragnarok di SMS
- Nuova IP Barlog di SMS
- Nuova IP Savage Game Studios
- Nuovo Titolo Bluepoint
- MLB ** di San Diego Studio
- Marvel's Spider-Man di Insomniac
- Marvel's Wolverine di Insomniac
- Nuovo Gioco Online Insomniac
- Nuovo Gioco Sucker Punch
- Nuova IP Bend Studio
- Nuova IP PixelOpus
- Nuova IP Haven
- Nuovo Gioco Asobi
- Nuova IP Housemarque
- Project Camden di London Studio
- Horizon Online di Guerrilla
- Project Heartbreak di Firesprite
- Horizon: Call of the Mountain di Firesprite
- Twisted Metal di Firesprite
- Death Stranding 2 di XDEV + KojiPRO
- Nuova IP di Firewalk+Probably Monsters
- Nuova IP di Deviation Games
- Firewall Ultra di First Contact Studio
- Helldivers 2
- Project Carbon di XDEV + SUMO Digital
- Project Bates di XDEV + Ballistic Moon
Escludendo dal computo Port e Remastered. E probabilmente escludendo titoli ancora in fase embrionale di sviluppo probabilmente.
Conto 28 giochi, di cui 12 presunti GaaS, e 13 presunte nuove IP.
Considerando inevitabili marginalità di errore nelle varie stime direi che ci siamo coi "circa 25 giochi in sviluppo, circa la metà nuove IP, e circa la metà GaaS".
In definitiva CREDO che abbiamo un quadro abbastanza "definito" dei PS Studios in questo preciso momento (complici i leak).
Rosso -> GaaS (o presunti tali)Mi fai la legenda sul rosso / verde?