altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,830
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma magari !
La verità è che la PLAYSTATION deve tornare in mano ai giapponesi. Questa deriva occidentale non mi piace per nulla.Ma quale lunga domanda, dovevi dire solo SI.
Ormai è il mercato occidentale a farla da padrone, credo proprio che non torneranno mai indietro (e giustamente direi)La verità è che la PLAYSTATION deve tornare in mano ai giapponesi. Questa deriva occidentale non mi piace per nulla.
Sì peccato che SWITCH sia la console più venduta al mondo.Ormai è il mercato occidentale a farla da padrone, credo proprio che non torneranno mai indietro (e giustamente direi)
switch però è anche portatile .Sì peccato che SWITCH sia la console più venduta al mondo.
Premesso che Switch non è la console più venduta al mondo, comunque Nintendo può contare su alcune delle Proprietà Intellettuali più importanti al mondo. Super Mario, The Legend of Zelda, Mario Kart e Pokémon, Animal Crossing ecc non sono IP legate esclusivamente al Paese del Sol Levante, difatti hanno un successo clamoroso anche in Occidente, e non solo in Oriente. Inoltre sì, come ti hanno già fatto notare, gran parte del successo di Switch in Giappone è da ricercarsi nella sua natura ibrida.Sì peccato che SWITCH sia la console più venduta al mondo.
La verità è che la PLAYSTATION deve tornare in mano ai giapponesi. Questa deriva occidentale non mi piace per nulla.
AppuntoI giapponesi sono i primi a buttarsi su live service e mobile.
L'attuale grande capo di Sony è peggio di Ryan![]()
No, non solo per il profitto![]()
Sony CEO Is a ‘Fortnite’ Fan, and Not Just for the Profits
Kenichiro Yoshida discusses the PlayStation maker’s ‘American’ comeback, videogames he loves to play and the reason Sony has developed a car.www.wsj.com
FIRST REACTION SHOCK: Anche ai Giapponesi piacciono (molto) i soldiNo, non solo per il profitto![]()
Di First Party?Pensandoci, per il 2023 è prevista solo roba online e Marvel (?)![]()