Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ma quale lunga domanda, dovevi dire solo SI.

ho una voglia di rigiocarlo che non potete immaginare ma non lo faccio perchè sono in attesta di qualcosa che probabilmente non esiste

Sì peccato che SWITCH sia la console più venduta al mondo.
Premesso che Switch non è la console più venduta al mondo, comunque Nintendo può contare su alcune delle Proprietà Intellettuali più importanti al mondo. Super Mario, The Legend of Zelda, Mario Kart e Pokémon, Animal Crossing ecc non sono IP legate esclusivamente al Paese del Sol Levante, difatti hanno un successo clamoroso anche in Occidente, e non solo in Oriente. Inoltre sì, come ti hanno già fatto notare, gran parte del successo di Switch in Giappone è da ricercarsi nella sua natura ibrida.

La verità è che la PLAYSTATION deve tornare in mano ai giapponesi. Questa deriva occidentale non mi piace per nulla.

Concordo, nessuno mi toglie dalla testa che se a comandare fossero loro sarebbe arrivato Bloodborne 2 e non investimenti in live services e improponibili multiplayer che dovrebbero attirare gli utenti mobile ma invece non piacciono nè a loro nè ai clienti core di sony.

L'attuale grande capo di Sony è peggio di Ryan :sard:

Pensandoci, per il 2023 è prevista solo roba online e Marvel (?) :tunak:
Di First Party?

Spider-Man 2
Horizon: Call of the Mountain
Firewall: Ultra

+ Probabili:
Helldivers 2
Horizon Forbidden West DLC
(non è escluso anche Horizon Zero Dawn Remastered, ma penso se la tengano per il lancio della Serie TV).

A livello di Third (a contratto) invece hanno:
Final Fantasy XVI
Final Fantasy VII Rebirth (finirà a Marzo 2024, ma per ora è Inverno)
Forspoken
Tchia
SEASON: A letter to the Future
Little Devil Inside (?)
Eternights

Questa è la loro Line Up proposta al momento per il 2023.
Non c'è neanche troppa roba Marvel/Online.
Non c'è neanche troppa roba...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro