Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi aspetto tantissimo da Ronin

Aspettative alte
Anche io. Anche perché sovverte la struttura del gioco a cui ci ha abituato TN da una vita (ossia livelli chiusi e separati, più o meno labirintici)... So che a molti l'OW ha molto il cazzo, ma accolgo sempre con piacere una software house che vuole provare ad uscire dalla propria comfort zone.

Anche io. Anche perché sovverte la struttura del gioco a cui ci ha abituato TN da una vita (ossia livelli chiusi e separati, più o meno labirintici)... So che a molti l'OW ha molto il cazzo, ma accolgo sempre con piacere una software house che vuole provare ad uscire dalla propria comfort zone.
Anche perchè hanno talento. I Nioh sono SL validi e le loro milioni di copie le hanno vendute (il 2 lo sto giocando ancora in sti giorni).

Wo Long anche lui pare avere le sue peculiarità e mi fa piacere abbiano cambiato un po', piuttosto di un Nioh 3, che avrei preso per stanchezza.

Nel 2024 Sony pubblicherà anche:
  • Rise of the Ronin (che pare più importante di Nioh per loro e per KOEI).
  • I 2 titoli ChinaHero Convallaria e LSA (su entrambi userei prudenza comunque).
Convallaria è 2023 mi pare :hmm: non che me ne importi molto ma mi sembra di ricordare così, LSA invece sì early 2024

Ronin potrebbe essere il mio gioco più atteso per il 2024, però mi devono confermare che il personaggio principale sia già creato da loro(e che abbia già un nome), senza usare sto catzo di editor.
Si lo so sono ripetitivo.

Ronin potrebbe essere il mio gioco più atteso per il 2024, però mi devono confermare che il personaggio principale sia già creato da loro(e che abbia già un nome), senza usare sto catzo di editor.
Si sicuro. È un action adventure stile GoT o AC.

Comunque al reveal dissero che Ronin è in lavorazione già da prima di Nioh.

Un po' presto per dire "gioco più atteso del 2024", visto che è un anno di cui ignoriamo tutto :asd:

D'accordissimo sul resto: personaggi muti e da editor andrebbero aboliti, secondo me.

Secondo voi che tipo di gioco sarà Marvel's Wolverine?
OW con gameplay alla Spiderman o più un adventure/survival lineare e narrativo alla TLOU?

Mi accodo a chi ha pensato a GoW per Wolverine... Non so se metroidvania, non so se in piano sequenza, ma mi aspetto qualcosa di assimilabile... Di base: non un OW... Sarebbe ridondante, e diciamocelo Logan non ha chissà che qualità nel traversal (diversamente dal Ragno).

Eh invece io ho il brutto presentimento che ficchino l'open world anche in Wolverine :asd:

Mi accodo a chi ha pensato a GoW per Wolverine... Non so se metroidvania, non so se in piano sequenza, ma mi aspetto qualcosa di assimilabile... Di base: non un OW... Sarebbe ridondante, e diciamocelo Logan non ha chissà che qualità nel traversal (diversamente dal Ragno).
220px-Days_Gone_cover_art.jpg

+

wolverine-stunts-cruiser-in-x-men-origins.jpg

Il fatto è: come lo fai? Un OW naturalistico con la moto? Alla DG? Non so...
:saske:

Però davvero... Logan non mi sembra un personaggio tanto basato sul vagare ed esplorare in una open map, mi sembra molto più da azione serrata... Fatico un po' ad immaginare 30 ore di OW con lui in moto in un setting naturalistico.

:saske:

Però davvero... Logan non mi sembra un personaggio tanto basato sul vagare ed esplorare in una open map, mi sembra molto più da azione serrata... Fatico un po' ad immaginare 30 ore di OW con lui in moto in un setting naturalistico.
Ah fosse per me firmerei col sangue per una copia carbone di GOW come struttura per Wolverine, però nei giochi supereroistici l'open world la fa da padrone e probabilmente è quello che vuole pure la maggioranza del pubblico da questi titoli...Quindi boh, da capire cosa vuole fare Insomniac :asd:

Anche secondo me fanno un Days Gone con gli artigli. Che di base mi starebbe pure bene, ma voglio una fottuta enfasi sui combattimenti.
Soprattutto voglio un tono cupo e violento, come in God of War 3....lontano ,paradossalmente, dallo stile "per famiglie" Marvel.
Speriamo bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro