Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il proprietario e DirectorQuesti so come i Supermassive giusto?![]()
Quindi sarà quella roba liIl proprietario e Director
E' stato Producer a Supermassive.
Ma è stato anche Dev Director a SQEX (Sleeping Dogs)
Ah è stato pure Group Dev Director di Heavy Rain
In generale vedo che hanno tanti Director, e sì molti Dev presi da Supermassive.
Voglio essere speranzoso, e sperare in meglio... Sony post Detroit non ha più investito in quel tipo di esperienze... Né lato Supermassive (che si svende a chiunque), né lato Cage (va be'...), né lato interno... Secondo me è un Genere a cui non credono più.Quindi sarà quella roba li![]()
Ma questi che hanno in cantiere? Si sa da qualche leak?Voglio essere speranzoso, e sperare in meglio... Sony post Detroit non ha più investito in quel tipo di esperienze... Né lato Supermassive (che si svende a chiunque), né lato Cage (va be'...), né lato interno... Secondo me è un Genere a cui non credono più.
Survival Horror nominato Project Bates.Ma questi che hanno in cantiere? Si sa da qualche leak?
Pensavo fossero su un OW. Allora non sono loro quelli che avevo in testaSurvival Horror nominato Project Bates.
Forse ti confondi con Sumo Digital (quelli di Sackboy) che stando al medesimo leak (listone di SIE Europe) sono su un Open World chiamato Project Carbon.Pensavo fossero su un OW. Allora non sono loro quelli che avevo in testa
Esatto loro. Ok chissà tra quanto vedremo sto progetto che comunque mi intriga.Forse ti confondi con Sumo Digital (quelli di Sackboy) che stando al medesimo leak (listone di SIE Europe) sono su un Open World chiamato Project Carbon.
Ma la speranza che The Last Guardian e Shadow of Colossus arrivino su PS5 con un lavoro (magari affidato a qualche studio minore) di remaster in 4k/60p e supporto al Dual Sense è così impossibile? Magari in prossimità dell'uscita del prossimo gioco di genDesign (per sfruttarne il traino)
Pure io.Shadow Colossus è stato già fatto un lavoro su Ps4 , escludo che lo facciano anche per la 5
io piuttosto vorrei rivedere ICO
Pure io.
Per i due citati da me sopra non parlo di remake ovviamente ma di un lavoro tipo Directors Cut di Death Stranding o più banalmente la stessa operazione che hanno fatto per Uncharted 4 e Lost Legacy.
Ma mi basterebbe anche una patch next gen per i 60fps
Magari un remake grafico per ICO sarebbe fantastico.Shadow Colossus è stato già fatto un lavoro su Ps4 , escludo che lo facciano anche per la 5
io piuttosto vorrei rivedere ICO