Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In cima al topic trovate il link per chi volesse seguirla.

Ricordo sempre che il CES non è una Conferenza per i Core Users, quindi partite con le giuste aspettative.

In cima al topic trovate il link per chi volesse seguirla.

Ricordo sempre che il CES non è una Conferenza per i Core Users, quindi partite con le giuste aspettative.
Essendoci il VR2 in copertina ci si può aspettare di vedere qualche gioco (anche brevi spezzoni di giochi già annunciati) o bisogna aspettarsi solo la parte hardware?

Essendoci il VR2 in copertina ci si può aspettare di vedere qualche gioco (anche brevi spezzoni di giochi già annunciati) o bisogna aspettarsi solo la parte hardware?
Sul CES è sempre bene tenere aspettative ridotte, ma sì è possibile. L'anno scorso annunciarono qui Horizon.

I costi ed i tempi per lo sviluppo tripla aaa sta diventando sempre più problematico, motivo per il quale sony ad esempio, sfrutta tanto le esclusive third party ( di qualsiasi tipo esse siano). La cosa però che mi lascia perplesso è che, se escludiamo la grafica, per il resto i giochi sono rimasti fermi a 15 anni fa nelle meccaniche, ai e tutto il resto.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sony lo fa da sempre in realtà :sisi:

Personalmente invece la direzione delle esclusive Sony non mi sta piacendo per nulla, Horizon l'ho droppato dopo 15 ore troppi dialoghi inutili, da come ho letto anche l'ultimo GOW ha molti dialoghi e capitoli lenti...
Non do più peso alla grafica da qualche anno, preferisco di gran lunga le performance.

Horizon è stato presentato per la prima volta al ces, quindi per questa edizione visto il focus primario su psvr2 e manca un mese per la vendita ho alte aspettative, magari non carrellate di giochi ma qualcosa di valore AAA si. Anche perché a livello hardware c'è poco da dire ormai, si sa già tutto.

Horizon è stato presentato per la prima volta al ces, quindi per questa edizione visto il focus primario su psvr2 e manca un mese per la vendita ho alte aspettative, magari non carrellate di giochi ma qualcosa di valore AAA si. Anche perché a livello hardware c'è poco da dire ormai, si sa già tutto.
Possibile annuncino un titolo e mostrino un trailer con diversi giochi in uscita per psvr2 se la conferenza sara su di lui per forza mostreranno giochi.

Questo potrebbe comportare una riduzione della grandezza attuale?
Tipo una PS5 slim?

Questo potrebbe comportare una riduzione della grandezza attuale?
Tipo una PS5 slim?
All'infuori di una porta USB extra per il lettore non dovrebbero esserci altre modifiche e il case dovrebbe essere identico a quello della DD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro