Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Messaggi
- 15,644
- Reazioni
- 2,806
Offline
Ovviamente"la versione slim" <--- Immagino intendi la digitale![]()

Che effettivamente rispetto alla normale è molto Slim

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente"la versione slim" <--- Immagino intendi la digitale![]()
Avendo a casa entrambe le PS5 la versione Slim è senza ombra di dubbio quella esteticamente migliore (e di parecchio).
Penso che fare un modello come la Slim (magari aggiornando ulteriormente i componenti interni) ma con un uscita in piu con la quale affiancare il lettore sarebbe quella via di mezzo migliore.
Ovviamente per Sony il vantaggio piu grande è quello di dover fare un unica SKU, costi di produzione ulteriormente abbattuti e per il consumatore finale alla fine ha il modello con il Design “vero” di PS5 e se ha voglia comunque di rimanere sul fisico ci affianca il lettore.
Per me di versioni PRO e Slim (suppongo arriveranno in un arco di tempo ravvicinato come successo per PS4) non se ne parla prima di fine 2024.
PS5 è stata troppo frenata da questa situazione delle scorte in questi primi due anni per far uscire i nuovi modelli.
37 milioni di copie vendute per il franchise TLOU
TLOU (base + Remastered) era a 20+M a fine 2019.
TLOU2 era a 10+M a Inizio 2021.
I restandi 7+M sono spartiti tra qualche altro milione di TLOU. Qualche altro milione di TLOU2 (tendo a credere sia sui 12-13), e qualcosa di TLOU1 (il Remake).
Lo show può fare tanto per sospingere l'IP ulteriormente, soprattutto con un rilancio di P2 su PS5, e P1 su PC.Sono davvero curioso di vedere cosa succede con l'uscita della serie tv, sopratutto se si rivelasse un prodotto di super successo mediatico
37 milioni di copie vendute per il franchise TLOU
Più tardi nel 2023 daranno nuove informazioni sul gioco.Later? Cioè? Sto gioco 2024 se va bene?
Sicuro 2024.Later? Cioè? Sto gioco 2024 se va bene?
Later? Cioè? Sto gioco 2024 se va bene?
Più tardi nel 2023 daranno nuove informazioni sul gioco.
Più tardi... sto gioco è diventato gigantesco.Sicuro 2024.
Coooomunque, con il marketing della serieTV che sta esplodendo, quanto cazz* ci sarebbe stato bene un evento dedicato a TLOU in sto periodo![]()
Non pensavo lo avremmo visto later this year. Preso in contropiede. Pensavo nei primi 4/5 mesiTrailer grosso per il compleanno del brand a Giugno e uscita nel 2024.
Come ho detto nel topic dedicato, mi aspetto un gioco veramente gigante arrivati a questo punto. 4 anni da TLOU 2 + Bho 2/3 anni di produzione normale per quando doveva uscire con il gioco base? E' in cantiere da tantissimo tempo ormai....
Tenderei a fidarmi di Druckmann. Sia nel 2022 sia oggi ha detto che quest'anno (più avanti) avremo "info". Se fossero indirizzati sull'uscire nel 2023 lo avrebbero già gridato, come gli InsomniacOrmai con Sony è inutile stare a farsi i calcoli su tempistiche e diciture utilizzate ( "later", "soon", tutte espressioni usate a cazzo di cane nei loro PR), Factions può uscire tanto a fine anno quanto ad inizio 2024, per me è un 50 e 50
Sicuramente possiamo archiviare qualsiasi speranza di evento/SoP ciccioso sui first party da qui ai prossimi 2/3 mesi
Alla fine Part I l'hanno annunciato a giugno, con uscita a settembreTenderei a fidarmi di Druckmann. Sia nel 2022 sia oggi ha detto che quest'anno (più avanti) avremo "info". Se fossero indirizzati sull'uscire nel 2023 lo avrebbero già gridato, come gli Insomniac![]()
Il gioco non ha neanche 3 anni di sviluppo, e per la seconda volta lo hanno mostrato con un artworkAlla fine Part I l'hanno annunciato a giugno, con uscita a settembre
Non dico sarà questo il caso, ma penso che il 2022 dovrebbe averci insegnato a non dare nulla per scontato ormai