Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Sony ha investito qualcosa nello sviluppo di HL? Mi sembra un po' strano che dedichino tutta questa attenzione ad un gioco di terze parti (o sbaglio?)

Hanno la partnership come marketing altro non penso.
Comunque ci hanno puntato tantissimo fin dall’inizio, era sullo showcase di presentazione della console, ci hanno fatto il Sop ad hoc ecc…
Lo trattano alla stregua di un first :asd:

Hanno la partnership come marketing altro non penso.
Comunque ci hanno puntato tantissimo fin dall’inizio, era sullo showcase di presentazione della console, ci hanno fatto il Sop ad hoc ecc…
Lo trattano alla stregua di un first :asd:
Ok, allora ricordavo bene :sisi:
Anch'io vorrei avere un titolo del genere tra i first, perché comunque vada con la qualità finale del titolo, venderà indubbiamente un botto.

Senza crisi dei chip quanto avrebbe venduto?
Purtroppo però questi numeri incoraggiano la politica alla Tafazzi di Gianni e Pinotto
E non va bene

Dai settimana più ricca del previsto alla fin fine tra TLOU e il CES :asd:

Vedendo le schedule abituale non dovremmo essere lontani da uno SoP. Sono quasi 4 mesi dall'ultimo... Di solito non fanno passare più di 5 tra uno e l'altro, e con la VR2 alle porte c'è davvero bisogno di qualcosa che mostri il software in modo organico... Anche se non sono così sicuro lo faranno sulla VR2, diciamocelo: la stanno comunicando in modo veramente asciutto.

In tutto questo HL potrebbe volere un'altra spinta di marketing interna, RE4 pure (hanno detto news a breve), e poi c'è qualche annuncio First che manca all'appello.

Ma vi aspettate un evento tipo Showcase per Sony in questa prima metà dell'anno? Oppure andremo avanti a SoP?

Da novembre a oggi la line-up di lancio di PSVR2 é passata da 11 a 30+ titoli con roba come RE8 e GT7, che razza di comunicazione per Dio ...

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Comunque spero che quest anno uno showcase abbiano la decenza di darcelo. No perchè andare avanti a SoP e annunci sfusi è di una tristezza allucinante, speriamo bene ma bo ci sto perdendo le speranze, loro sanno che è una console che si vende da sola, un anno fai uscire spiderman, un anno wolverine, un altro ancora il nuovo TLOU e via così

Comunque spero che quest anno uno showcase abbiano la decenza di darcelo. No perchè andare avanti a SoP e annunci sfusi è di una tristezza allucinante, speriamo bene ma bo ci sto perdendo le speranze, loro sanno che è una console che si vende da sola, un anno fai uscire spiderman, un anno wolverine, un altro ancora il nuovo TLOU e via così
Solo se avranno 4/5 First/Second da annunciare/mostrare tireranno fuori uno Show vero e proprio. Altrimenti si continua a botte di SoP (quanto meno sono migliorati molto) e Blog post.

O almeno questa è la sensazione che mi danno.

2/3 l'anno scorso sono stati ottimi.
Quello di inizio anno è stato discreto. (migliore di molti degli anni prima, comunque)

Escludendo la roba monotematica ovviamente.

In generale però sembrano molto restii ad annunciare First Party negli SoP... L'anno scorso tutti gli annunci First sono stati scorporati (CotM al CES, TLOUP1 alla SGF, Firewall Ultra a cazzo, DS2 e Horizon2 DLC ai TGA)... Giusto l'Espansione di Returnal e un Update di Horizon2 hanno trovato spazio negli SoP.

Il punto è secondo me questo: la formula è stata affinata... Va bene e funziona. 20-25 minuti con quel ritmo sono ottimi... Però non si può andare avanti un intero anno con Show in cui solo i Third sono le Star lato annunci.

2/3 l'anno scorso sono stati ottimi.
Quello di inizio anno è stato discreto. (migliore di molti degli anni prima, comunque)

Escludendo la roba monotematica ovviamente.

In generale però sembrano molto restii ad annunciare First Party negli SoP... L'anno scorso tutti gli annunci First sono stati scorporati (CotM al CES, TLOUP1 alla SGF, Firewall Ultra a cazzo, DS2 e Horizon2 DLC ai TGA)... Giusto l'Espansione di Returnal e un Update di Horizon2 hanno trovato spazio negli SoP.

Il punto è secondo me questo: la formula è stata affinata... Va bene e funziona. 20-25 minuti con quel ritmo sono ottimi... Però non si può andare avanti un intero anno con Show in cui solo i Third sono le Star lato annunci.
Bah, secondo me non è una regola quello che è successo, ma più una conseguenza del fatto che non avevano roba grossa fra i first pronta ad essere annunciata. DS2 non fa testo visto che è sempre stato roba da TGA e TLoU è stato usato per timbrare il cartellino da Geoff nel periodo E3.
Quest'anno se hanno la roba pronta non penso si facciano problemi ad annunciarla negli SoP.

Bah, secondo me non è una regola quello che è successo, ma più una conseguenza del fatto che non avevano roba grossa fra i first pronta ad essere annunciata. DS2 non fa testo visto che è sempre stato roba da TGA e TLoU è stato usato per timbrare il cartellino da Geoff nel periodo E3.
Quest'anno se hanno la roba pronta non penso si facciano problemi ad annunciarla negli SoP.
Gli SoP però sono così dal 2019. Migliorati sì, ma in quasi 4 anni di vita non hanno mai avuto focus sugli annunci First, non è stato il 2022 ad essere l'eccezione in questo senso.

Gli SoP però sono così dal 2019. Migliorati sì, ma in quasi 4 anni di vita non hanno mai avuto focus sugli annunci First, non è stato il 2022 ad essere l'eccezione in questo senso.
In effetti è vero, ma con la sony di adesso tutto può essere. Vedremo.

In effetti è vero, ma con la sony di adesso tutto può essere. Vedremo.
Eh questo dicevo. Se vogliono andare avanti a SoP (perché magari la formula da Direct gli è più congeniale) secondo me devono iniziare ad infilare una presenza First più massiccia a fianco ai Third.

E a tal proposito possiamo depennare l'ipotesi TLOU focus dal primo SoP dell'anno visto che il focus pare sarà in estate per l'anniversario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro