nathanhale93
Professionista
- Iscritto dal
- 9 Nov 2008
- Reazioni
- 1,125
Io sogno solo una cosa, metal gear solid remake, supporto al Vr2. Terze parti, Omar. I Believe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh su MGS ho la forte sensazione che Konami replicherà il modus operandi di SH... Eventino dedicato con una manciata di annunci dentro...
Sarebbe una bomba in uno SoP... Sarebbe una vera bomba![]()
Io so solo che infarto in diretta... so soltanto quelloEh su MGS ho la forte sensazione che Konami replicherà il modus operandi di SH... Eventino dedicato con una manciata di annunci dentro...
Quando verrà il momento (e sì, non credo sia lontano) sarà sicuramente divertente essere sul web... Comunque vada...Io so solo che infarto in diretta... so soltanto quello
Ovviamente. Per poi vederlo annunciato a casaccio alle 11 di seraCoooooomunque con il recente rumor sullo show third party sapete cosa succede? Il solito, ci troviamo alle 15:00 qui, tutti i giorni, finché non accade![]()
E' questa la filosofia giusta.Ovviamente. Per poi vederlo annunciato a casaccio alle 11 di sera![]()
Non è tanto una news di prima mano di Snitch, visto che la sua è una fonte (affidabile) di seconda mano, a cui si aggiunge Omar (che più volte ha leakato annunci), però sì... Di solito sono in formazioni che arrivano molto vicine all'annuncio, non è mai roba distante un mese.Se Snitch ha snitchato, vuol dire che è questione di giorni
Ma se ricordi parlavamo proprio di uno Showcase mancato in quel momento.Eh su MGS ho la forte sensazione che Konami replicherà il modus operandi di SH... Eventino dedicato con una manciata di annunci dentro...
2 days for crazy random Tuesday
Ma Snitch non si era tipo ritirato?![]()
sarebbe una bomba per il mio cuore, infarto per direttissima e commemorazioniEh su MGS ho la forte sensazione che Konami replicherà il modus operandi di SH... Eventino dedicato con una manciata di annunci dentro...
ovviamente a sto giro ci sarà anche hassan?Coooooomunque con il recente rumor sullo show third party sapete cosa succede? Il solito, ci troviamo alle 15:00 qui, tutti i giorni, finché non accade![]()
Si chiama duskgolemiteMa Snitch non si era tipo ritirato?![]()