Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh su MGS ho la forte sensazione che Konami replicherà il modus operandi di SH... Eventino dedicato con una manciata di annunci dentro...

Sarebbe una bomba in uno SoP... Sarebbe una vera bomba :asd:

Eh su MGS ho la forte sensazione che Konami replicherà il modus operandi di SH... Eventino dedicato con una manciata di annunci dentro...

the office no GIF

Io so solo che infarto in diretta... so soltanto quello

Se Snitch ha snitchato, vuol dire che è questione di giorni
Non è tanto una news di prima mano di Snitch, visto che la sua è una fonte (affidabile) di seconda mano, a cui si aggiunge Omar (che più volte ha leakato annunci), però sì... Di solito sono in formazioni che arrivano molto vicine all'annuncio, non è mai roba distante un mese.

Ma se ricordi parlavamo proprio di uno Showcase mancato in quel momento.
Tante presentazioni separate

L'infiltrato
2 days for crazy random Tuesday

Anche lui è salito sul barcone dell'hype del randomm tuesday. :sard:

sarebbe una bomba per il mio cuore, infarto per direttissima e commemorazioni

redrum 1990-2023 :asd:
Post automatically merged:

Coooooomunque con il recente rumor sullo show third party sapete cosa succede? Il solito, ci troviamo alle 15:00 qui, tutti i giorni, finché non accade :morty:
ovviamente a sto giro ci sarà anche hassan? :ayaya:

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro