E una volta finito TLOU (gioco o serie), prevedo anche un boom di vendite per TLOU2Molto prevedibile e penso che in digitale l’aumento sia stato ancora più marcato, per questo tipo di recuperi in genere il retail è il canale meno utilizzato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E una volta finito TLOU (gioco o serie), prevedo anche un boom di vendite per TLOU2Molto prevedibile e penso che in digitale l’aumento sia stato ancora più marcato, per questo tipo di recuperi in genere il retail è il canale meno utilizzato![]()
Credo che quella roba che hanno mostrato nel SOP non sia piaciuta a nessuno. Non mi stupirei se Sony gli avesse imposto di ripensare la modalità di trasporto all'interno della mappa.Nell'ultimo reveal la gente si è stupita della World Map, che nessuno si aspettava.
Se non fosse che era già a progetto dal 2020 su Kickstarter
![]()
Alcuni pensavano fosse tutto Open, o a Missioni stile MH, ma nelle intenzioni c'è "sempre" stata una World Map old school con alcune robe visitabili 1:1 e altre in versione non visitabile.
Il problema è che probabilmente produrre le mappe grosse, i nemici, bilanciare il tutto, e fare polishing si sta rivelando troppo impegnativo per sto team.
Sony ha 0 voce in capitolo sul progetto, non può "imporre" nemmeno il font del titolo.Credo che quella roba che hanno mostrato nel SOP non sia piaciuta a nessuno. Non mi stupirei se Sony gli avesse imposto di ripensare la modalità di trasporto all'interno della mappa.
diciamo "suggerito" allora.Sony ha 0 voce in capitolo sul progetto, non può "imporre" nemmeno il font del titolo.
Sony ha 0 voce in capitolo sul progetto, non può "imporre" nemmeno il font del titolo.
Sony ha un ruolo minimale nella produzione dei titoli PS Indies con qualche minima eccezione (Emberlab, che infatti sembra essersi legata a doppio filo a Sony). Qui Sony semplicemente è andata da Neostream gli ha dato del grano in cambio di un'esclusività temporale console (6 mesi? 12 mesi?), garantendogli un po' di marketing. Nella produzione e publishing del titolo non mettono bocca di solito.diciamo "suggerito" allora.
Il discorso etico/morale sui leak?Stai seguendo su twitter la roba di Henderson?![]()
Il discorso etico/morale sui leak?
Comunque il fatto che non l'abbiano inserito nel listone video di qualche giorno fa la dice lunga. Mi sa che è slittato addirittura al 2024.Sony ha un ruolo minimale nella produzione dei titoli PS Indies con qualche minima eccezione (Emberlab, che infatti sembra essersi legata a doppio filo a Sony). Qui Sony semplicemente è andata da Neostream gli ha dato del grano in cambio di un'esclusività temporale console (6 mesi? 12 mesi?), garantendogli un po' di marketing. Nella produzione e publishing del titolo non mettono bocca di solito.
Comunque da linkedin vedo che Neostream dichiara 45 dipendenti... Che... Per un Indie sono... Tantissimi... E' un team da AA.![]()
Eh lui ha un modo di fare strafottente, e molti dei suoi leak sono mere violazioni di NDA di pochi giorni prima... Però se astraiamo dalla forma, e andiamo alla sostanza, metà dell'industria si regge sui leak:Si, glie ne stanno dicendo di tutte i colori![]()
Comunque il fatto che non l'abbiano inserito nel listone video di qualche giorno fa la dice lunga. Mi sa che è slittato addirittura al 2024.
Eh lui ha un modo di fare strafottente, e molti dei suoi leak sono mere violazioni di NDA di pochi giorni prima... Però se astraiamo dalla forma, e andiamo alla sostanza, metà dell'industria si regge sui leak:
- VGC e i leak su Konami
- Schreier manco vale la pena fare l'elenco. Quando stava in Kotaku Ubi lo blacklistò per i 10000 AC leakati.
- Corden leaka ogni singolo progetto MS, con tanto di dipendenti Obsidian incazzati neri.
- Grubb come sopra.
Ci sono ovviamente giornalisti con un'etica migliore (Washington Post, e Gameindustry sono le testate di informazione più pulita), però diciamocelo tutti i sitacci che possono fare leak li fanno fintanto che portano click.
Questo non giustifica l'atto in sé, e non legittima Henderson (che è, e sempre sarà un coglione).
Do per scontato che ci sia, non voglio neanche pensare il contrario
Sì se non ricompare in uno SoP di inizio anno (Febbraio/Marzo) penso si vada al massimo a fine 2023... O oltre... Mi andrebbe anche bene, se solo COMUNCIASSERO. Sto silenzio fa malissimo.
Che buffone![]()