Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Molto prevedibile e penso che in digitale l’aumento sia stato ancora più marcato, per questo tipo di recuperi in genere il retail è il canale meno utilizzato :asd:
E una volta finito TLOU (gioco o serie), prevedo anche un boom di vendite per TLOU2 :sisi:

Nell'ultimo reveal la gente si è stupita della World Map, che nessuno si aspettava.

Se non fosse che era già a progetto dal 2020 su Kickstarter
7a93d8e1d7d0f4c46752a4023caabf3c_original.jpg

Alcuni pensavano fosse tutto Open, o a Missioni stile MH, ma nelle intenzioni c'è "sempre" stata una World Map old school con alcune robe visitabili 1:1 e altre in versione non visitabile.

Il problema è che probabilmente produrre le mappe grosse, i nemici, bilanciare il tutto, e fare polishing si sta rivelando troppo impegnativo per sto team.
Credo che quella roba che hanno mostrato nel SOP non sia piaciuta a nessuno. Non mi stupirei se Sony gli avesse imposto di ripensare la modalità di trasporto all'interno della mappa.

Credo che quella roba che hanno mostrato nel SOP non sia piaciuta a nessuno. Non mi stupirei se Sony gli avesse imposto di ripensare la modalità di trasporto all'interno della mappa.
Sony ha 0 voce in capitolo sul progetto, non può "imporre" nemmeno il font del titolo.

Ultima modifica:
o lo avranno capito da soli leggendo i commenti online...
Anche se io penso visto che ci sono soldi di mezzo e un rapporto di partnership, che ci sia un dialogo tra gli sviluppatori e Sony.

diciamo "suggerito" allora.
Sony ha un ruolo minimale nella produzione dei titoli PS Indies con qualche minima eccezione (Emberlab, che infatti sembra essersi legata a doppio filo a Sony). Qui Sony semplicemente è andata da Neostream gli ha dato del grano in cambio di un'esclusività temporale console (6 mesi? 12 mesi?), garantendogli un po' di marketing. Nella produzione e publishing del titolo non mettono bocca di solito.

Comunque da linkedin vedo che Neostream dichiara 45 dipendenti... Che... Per un Indie sono... Tantissimi... E' un team da AA. :azz:

Sony ha un ruolo minimale nella produzione dei titoli PS Indies con qualche minima eccezione (Emberlab, che infatti sembra essersi legata a doppio filo a Sony). Qui Sony semplicemente è andata da Neostream gli ha dato del grano in cambio di un'esclusività temporale console (6 mesi? 12 mesi?), garantendogli un po' di marketing. Nella produzione e publishing del titolo non mettono bocca di solito.

Comunque da linkedin vedo che Neostream dichiara 45 dipendenti... Che... Per un Indie sono... Tantissimi... E' un team da AA. :azz:
Comunque il fatto che non l'abbiano inserito nel listone video di qualche giorno fa la dice lunga. Mi sa che è slittato addirittura al 2024.

Si, glie ne stanno dicendo di tutte i colori :asd:
Eh lui ha un modo di fare strafottente, e molti dei suoi leak sono mere violazioni di NDA di pochi giorni prima... Però se astraiamo dalla forma, e andiamo alla sostanza, metà dell'industria si regge sui leak:
  • VGC e i leak su Konami
  • Schreier manco vale la pena fare l'elenco. Quando stava in Kotaku Ubi lo blacklistò per i 10000 AC leakati.
  • Corden leaka ogni singolo progetto MS, con tanto di dipendenti Obsidian incazzati neri.
  • Grubb come sopra.

Ci sono ovviamente giornalisti con un'etica migliore (Washington Post, e Gameindustry sono le testate di informazione più pulita), però diciamocelo tutti i sitacci che possono fare leak li fanno fintanto che portano click.

Questo non giustifica l'atto in sé, e non legittima Henderson (che è, e sempre sarà un coglione).

Comunque il fatto che non l'abbiano inserito nel listone video di qualche giorno fa la dice lunga. Mi sa che è slittato addirittura al 2024.
:sadfrog:
Sì se non ricompare in uno SoP di inizio anno (Febbraio/Marzo) penso si vada al massimo a fine 2023... O oltre... Mi andrebbe anche bene, se solo COMUNCIASSERO. Sto silenzio fa malissimo.

Eh lui ha un modo di fare strafottente, e molti dei suoi leak sono mere violazioni di NDA di pochi giorni prima... Però se astraiamo dalla forma, e andiamo alla sostanza, metà dell'industria si regge sui leak:
  • VGC e i leak su Konami
  • Schreier manco vale la pena fare l'elenco. Quando stava in Kotaku Ubi lo blacklistò per i 10000 AC leakati.
  • Corden leaka ogni singolo progetto MS, con tanto di dipendenti Obsidian incazzati neri.
  • Grubb come sopra.

Ci sono ovviamente giornalisti con un'etica migliore (Washington Post, e Gameindustry sono le testate di informazione più pulita), però diciamocelo tutti i sitacci che possono fare leak li fanno fintanto che portano click.

Questo non giustifica l'atto in sé, e non legittima Henderson (che è, e sempre sarà un coglione).

:asd:

Ed è vero... Henderson infatti non fa mezzo articolo concordato, sostanzialmente fa solo leak e rumor. :asd:

Certo Middler lavora comunque per un sito (VGC) che bucato svariati giochi. Non saranno stati NDA giornalistici, ma saranno stati NDA dei team di sviluppo :asd:

Serrano’ prima di tornare a leakare cose dopo la dodicesima volta che ha detto che non l’avrebbe più fatto
6F5F7F3F-6E72-4C01-8C20-FE0C2BF46153.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro