Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari... Se lo fossero avremmo avuto uno Showcase a Settembre... E invece :dsax: La perfezione non è di casa.

Lato third penso che:
RE4 sia impellente (e legato a Sony)
FFXVI potrebbe rimostrarsi con del gameplay (ma quasi quasi meglio che lo faccia per vie autonome)
Poi ci possono essere Indie (Tchia, LDI, etc.).
Qualcosa di VR2?
E qualche annuncio Third (sempre difficili da prevedere) come roba SQEX.
Potrebbe esserci Suicide Squad (il cui marketing non sappiamo se sia legato a qualcuno).
Potrebbe essersi il colpo gobbo di Konami (anche se pure qui ci andrei cauto)

Eh... Booooooh... Secondo me no...
Cioè a sto punto penso faranno come GoW...

Lato First mi aspetto qualcosa di meno grosso... Il DLC di Horizon2 mostrato bene, o TLOU2 DC (se esiste), o l'annuncio di Helldivers2...

Ma Spidey2 penso avrà un iter simil GoW... Data in estate, e trailer corposo a fine Estate... Release a Novembre...
FF16 in teoria dovrebbe avere il suo gameplay showcase, quindi presumo State of Play dedicato o un overview trailer a parte. Un trailerino in un SoP generale mi sembrerebbe strano, ormai di story trailer da 3/4 minuti ne abbiamo in quantità :asd:

Getty (KFG) spera nello Showcase in Estate :sard: Oh honey :sard:

FF16 in teoria dovrebbe avere il suo gameplay showcase, quindi presumo State of Play dedicato o un overview trailer a parte. Un trailerino in un SoP generale mi sembrerebbe strano, ormai di story trailer da 3/4 minuti ne abbiamo in quantità :asd:
Sì, è proprio un'ipotesi estrema. Ma come non mi aspetto onestamente Konami in uno SoP, penso che i loro annunci (anche quelli esclusivi) li faranno per i cazzi propri come con SH.

Mirage credo andrà leggermente più avanti (Primavera). Jedi Survivor effettivamente ci starebbe, fa stranissimo pensare che esca tra un mese e mezzo :|
Si infatti ormai siamo vicini alla release, non so se c’è qualche evento legato a Star Wars e magari vogliano dargli spazio lí.

Scusate per la domanda idiota: si prospetta quindi un Co-op, ma se ci voglio giocare da solo per gli affari miei? Nel senso: dovrei comunque avere qualcuno con cui giocarci?

E noi che ne sappiamo? xD E' tutto un rumor non c'è niente di ufficiale.

Presumo comunque che tu possa giocare benissimo anche da solo contro altri giocatori, come il vecchi multi

E noi che ne sappiamo? xD E' tutto un rumor non c'è niente di ufficiale.

Presumo comunque che tu possa giocare benissimo anche da solo contro altri giocatori, come il vecchi multi
Si sì intendevo come “modalità” diciamo, non avevo premesso che non gioco praticamente una mazza multiplayer e Factions sarà l’unica eccezione 😅

Si sì intendevo come “modalità” diciamo, non avevo premesso che non gioco praticamente una mazza multiplayer e Factions sarà l’unica eccezione 😅

Presumo ci saranno le classiche modalità: il pvp normale (Te contro altri giocatori 6 vs 6), più modalità coop oppure anche pve (Te contro orde di zombi/umani controllati dal pc).

Vedremo, ne sapremo di più a metà anno probabilmente :bananarap:

Presumo ci saranno le classiche modalità: il pvp normale (Te contro altri giocatori 6 vs 6), più modalità coop oppure anche pve (Te contro orde di zombi/umani controllati dal pc).

Vedremo, ne sapremo di più a metà anno probabilmente :bananarap:
Ok grazie mille per la delucidazione 😊

Già è scappato dai That's No Moon? :asd:
Sti studi nati da un giorno all'altro che vogliono fare subito AAA puzzano sempre di più
Una nave che affonda prima di uscire dal porto...

E tanti, taaaaaaaaaaanti, indipendenti AAA seguiranno... Purtroppo.

VWPVe88.gif

E' in momenti come questi che ripacchettizzare TLOU2 per PS5 avrebbe tremendamente senso.

Dove trovo un recap degli altri film/serie Sony in arrivo? Il film di Ghost of Tsushima mi pare fosse in buone mani, gli altri?

Dove trovo un recap degli altri film/serie Sony in arrivo? Il film di Ghost of Tsushima mi pare fosse in buone mani, gli altri?
Gran Turismo - Film | Columbia
God of War - Serie TV | Amazon
Ghost of Tsushima - Film | Columbia
Twisted Metal - Serie TV | Peacock
Horizon - Serie TV | Netflix
Days Gone - Film | Columbia
Gravity Rush - Film | Columbia

Gran Turismo - Film | Columbia
God of War - Serie TV | Amazon
Ghost of Tsushima - Film | Columbia
Twisted Metal - Serie TV | Peacock
Horizon - Serie TV | Netflix