Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque curioso di vedere come comunicheranno quest'eventuale accessorio per il remoto :asd: Conoscendo l'internet sarà una bella sfida far capire che è un ACCESSORIO e non una CONSOLE xD
Come con l'Edge, trailer dato a Geoff a random per la Gamescom, e poi post sul Blog un mese prima del D1. :morty:

Il remake di Horizon sulla Pro sarà spettacolare.

PRO la prendo immediatamente, anche solo per giocare tutti i giochi della 5 sparati al massimo senza dover scegliere tra le differenti modalità.

Per la portatile da capire di cosa si tratta, pero potrei essere interessato per svariati motivi, pero di sicuro basta che non sia un nuovo hardware da supportare visto che sarebbe gia morto in partenza.

A sto giro potrebbe essere persino più difficile far percepire il valore della PRO al grande pubblico. Va detto che in quanto prodotto premium aggredisce prevalentemente i core gamer.

Senza il DLSS (o un sistema di ricostruzione AI-based equivalente)? La vedo davvero davvero tosta. Soprattutto se parliamo di raytracing un minimo ciccione.
Ovviamente parlo del solito RT all'acqua di rose che viene utilizzato adesso su console.
Post automatically merged:

Interessato alla Pro, perchè tanto mi conosco "eh, esattamente come PS4, alla fine ci tiri tranquillamente tutta la gen con al versione base, sisi io sono sicuro a sto giro, una gen piena come i vecchi tempi"

E poi sono li al D1, magari incentivato da qualche promo Gamestop mentre mi autoconvinco con varie menate "eh almeno rinnovo la garanzia, si ma poi anche che ormai la ventola era sporca, sentivo il ronzio"

clown.gif
i know that GIF

A sto giro potrebbe essere persino più difficile far percepire il valore della PRO al grande pubblico. Va detto che in quanto prodotto premium aggredisce prevalentemente i core gamer.

Ma PRO è un prodotto premium per i core Gamer, PS4pro dovrebbe aver venduto 10/20 milioni di console sulle circa 120 di PS4 (se non erro).

Con PS5pro potrebbero anche fare una console da 649,90€/699,90€, l’intenzione per me è quella.

Ma PRO è un prodotto premium per i core Gamer, PS4pro dovrebbe aver venduto 10/20 milioni di console sulle circa 120 di PS4 (se non erro).

Con PS5pro potrebbero anche fare una console da 649,90€/699,90€, l’intenzione per me è quella.
Non abbiamo dati sulle vendite specifiche di PRO. :unsisi:

A 299 se lo possono tenere😂
A 199 per quanto mi riguarda è day 1
Ragà ve lo dico già ora, non vi aspettate quelle cifre.
Il Backbone One sta a €120 ed è senza display, non ve la venderanno MAI a €200 se avranno davvero intenzione di mettere tutte le caratteristiche peculiari del dualsense.

Ragà ve lo dico già ora, non vi aspettate quelle cifre.
Il Backbone One sta a €120 ed è senza display, non ve la venderanno MAI a €200 se avranno davvero intenzione di mettere tutte le caratteristiche peculiari del dualsense.
This.
Il Backbone senza video, touchscreen, altoparlanti, adaptive trigger, aptic feedback, il chipset per far funzionare il tutto, costa 120€.
Il Dualsense Edge ne costa 240 di euro.

Fate 2 conti di quanto possa costare.

Ma l'edge mica è il controller BASE :asd: Quello costa 69€...

Non penso che sia un accessorio ELITE stile edge.
69€ + il prezzo dello schermo e il chipset.

Sì e la VR2 dovrebbe essere massiva e non per una nicchia... 600€.
E le Console non dovrebbero superare la barriera dei 500€... Rincaro di 50€.

Regà.

Un prodotto per il Remote Play casalingo è roba super di nicchia, non certo roba che punta alla vendita massiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro