Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Minchia oh, Twitter è impestato, lo stanno ritwittando letteralmente tutti i club presenti nel gioco :shrek:

Mai capito come funziona sto accordo
Credo semplicemente un accordo comunicativo e di branding per la comunicazione main... Mi pare che FIFA non avesse nemmeno i PS Advantages (la robaccia tipo punti extra, e DLC 1 mese prima [stile CoD]), ma magari mi sbaglio...

Non so se con questo rebranding di EA, cambino pure gli accordi, ma mi aspetto sempre e solo questo (e considerando i legami di Sony con FIFA e UEFA dubito le cose cambieranno), mera sponsorship comunicativa.

Ultima modifica:
:hmm:

No, non ho cambiato idea :nono: Continuerò ad annoiarmi a morte mentre lavoro in attesa di notizie interessanti.
Ma c'è XDefiant :tristenev: Un gioco persino meno atteso del proverbiale Suicide Squad, probabilmente.

L'altro giorno ho letto che Ubisoft mesi fa ha rilasciato due porting di giochi mobile di rayman su steam senza comunicarlo e lo hanno scoperto solo da poco per i saldi :sard:

Col cazzo che è divenuto brand agnostic.
La partnership continua...

Evviva...

Intanto Nintendo con il primo progetto cinematografico sbanca come Sony può solo sognare. Molto a cui pensare oppure no?

ps Studios Ip che potrebbero aver un successo maggiore le ha ma se poi mi fai Unchy che è mediocre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro