Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Thank you Prog per gli insight da Dev.
Chi dichiara che sta producendo un gioco basandosi direttamente su UE5 e non su UE4 è perchè:
  1. Hanno un reparto R&D della madonna
  2. Hanno una strettissima collaborazione con Epic (vedi Hellblade 2)
Tutti gli altri che dicono che stanno facendo giochi su UE5 ma che non soddisfano uno dei requisiti precedenti mentono :asd:

The pace of revenue growth for some publishers has been exceptional. With the release of the PS5, Sony's PlayStation division boosted gross sales from $18.4 billion in 2020 to $24.6 billion. The PlayStation division now accounts for 30% of Sony's total revenue base, an increase of three percentage points in the past two years (data based on Sony's fiscal statement nine months ending December 2022). The PlayStation division is the biggest earner for the Sony business.

Celebration di FF16 l'11... Non si accavalleranno mai con Sony, che andrà una settimana prima... L'1... Per esempio :happybio:

Celebration di FF16 l'11... Non si accavalleranno mai con Sony, che andrà una settimana prima... L'1... Per esempio :happybio:
E ci sarà lui allo Showcase.

tenor.gif

Io prima avevo qualche dubbio, ma ora... :dsax:

Comunque allo Showcase se le stelle si allineano potremmo avere il trittico:
SQEX, Capcom, Konami
Me cojons

Is this 1998?
Non credo sia una coincidenza. Il feeling che vogliono ricreare è proprio quello :asd:

E dimenticavo KOEI con Ronin.

Mi sa che lato third (e second) si mangerà bene.

Ronin e GoT2 allo stesso evento?
Vero, cozzano un po'... Anche se per GoT2 sono capacissimi di presentarsi con un teaser di 10 secondi coi petali di ciliegio che volano.

Capture_decran_2023-04-18_a_15.25.12.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro