Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh oddio tutto zenimax cosi e' stata senza senso per meMa dai su, a Microsoft tutto gli si può dire tranne che ha fatto delle acquisizioni senza senso. Tant'è vero che la stessa Sony dice che CoD è unico e vitale per lei. Ad ogni modo, tornando IT, l'acquisizione di oggi non mi dice proprio nulla.
Si infatti.. gaas e multiplayer a pioggia.. a sto giro torno a giocare al SNES. Da parte mia non vedranno mezzo centesimo su sti prodotti. Idem Factions su cui ho fiducia zero nonostante ci sia ND di mezzo.Che noia raga. Gaas a motore...
E dire che nella scorsa gen sono stati impeccabiliChe noia raga. Gaas a motore...
Nn capisco dove vediate il problema se gli studi per fare gaas sono aumentati e quelli per progetti single p pureSi infatti.. gaas e multiplayer a pioggia.. a sto giro torno a giocare al SNES. Da parte mia non vedranno mezzo centesimo su sti prodotti. Idem Factions su cui ho fiducia zero nonostante ci sia ND di mezzo.
Nn capisco dove vediate il problema se gli studi per fare gaas sono aumentati e quelli per progetti single p pure
che poi continuate ad associare gaas a giochi torneo su arenecome se nn potessero comprendere tutti i generi esistenti o addirittura essere esperienze single p
No bluepoint, housemarque, firestripes, asobi che poi nn vuol dire che in futuro anche altri possano fare giochi single p senza online,Per mia natura aborro tutto ciò che è multiplayer. Qualsiasi struttura abbia non mi interessa. Comunque gli studi per fare single player sono sempre più o meno gli stessi mi sembra.
No bluepoint, housemarque, firestripes, asobi che poi nn vuol dire che in futuro anche altri possano fare giochi single p senza online,
per me un gioco come no man Sky nn toglie nulla all’esperienza single p ed è un gaas idem G impact. Se Sony per gaas intende roba simile ma con valori produttivi della compagnia sarei molto hyppato e curioso.
Questi su cosa erano? L'ennesimo gas serra?
Bah, più passa il tempo e più credo che questi continueranno a fare acquisizioni di questo tipo per questa gen, per poi farne una grossa verso fine gen (io mi auguro già anno prossimo).Fa spezzare come su internet le persone parlino di Capcom e Square Enix, e Sony se ne esce tipo: "Ta daaaaan"
Tipo come quando chiedevi la Playstation e i nonni super convinti ed emozionati ti vedevano spacchettare la polystation
FPS di guerra
Beh sì, verrei nelle mutande.Stavo pensando allo Showcase dei sogni:
- Trailer con gameplay e data d'uscita di Spiderman 2
- Trailer lungo e approfondito su Factions.
- Trailer di annuncio del nuovo gioco di Bluepoint con gameplay
- Trailer con data di uscita di Little Devil Inside
- Nuovo trailer di Ronin
- Nuovo trailer con data d'uscita di SIlent Hill 2
- Trailer con gameplay e data d'uscita di Pragmata
- Trailer di annuncio di MGS 3 remake
- Trailer con gameplay e data d'uscita di Final Fantasy VII Rebirth
- Annuncio di accordo di esclusiva temporale con Epic, nuovo trailer di Alan Wake 2 e teaser di annuncio dei nuovi giochi PlayDead e GenDesign. (ok qua siamo nel campo della fantascienza)
- Trailer con gameplay di DS2
Chiusura con:
- Teaser di annuncio nuova IP Santa Monica
- Teaser di annuncio della nuova IP di ND.
Dove devo firmare?Stavo pensando allo Showcase dei sogni:
- Trailer con gameplay e data d'uscita di Spiderman 2
- Trailer lungo e approfondito su Factions.
- Trailer di annuncio del nuovo gioco di Bluepoint con gameplay
- Trailer con data di uscita di Little Devil Inside
- Nuovo trailer di Ronin
- Nuovo trailer con data d'uscita di SIlent Hill 2
- Trailer con gameplay e data d'uscita di Pragmata
- Trailer di annuncio di MGS 3 remake
- Trailer con gameplay e data d'uscita di Final Fantasy VII Rebirth
- Annuncio di accordo di esclusiva temporale con Epic, nuovo trailer di Alan Wake 2 e teaser di annuncio dei nuovi giochi PlayDead e GenDesign. (ok qua siamo nel campo della fantascienza)
- Trailer con gameplay di DS2
Chiusura con:
- Teaser di annuncio nuova IP Santa Monica
- Teaser di annuncio della nuova IP di ND.