Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giusto, anche Ballistic Moon è possibile.
Così come Jetpack come studio di porting da affiancare a Nixxes.

Ma dai su, a Microsoft tutto gli si può dire tranne che ha fatto delle acquisizioni senza senso. Tant'è vero che la stessa Sony dice che CoD è unico e vitale per lei. Ad ogni modo, tornando IT, l'acquisizione di oggi non mi dice proprio nulla.
Beh oddio tutto zenimax cosi e' stata senza senso per me

Si infatti.. gaas e multiplayer a pioggia.. a sto giro torno a giocare al SNES. Da parte mia non vedranno mezzo centesimo su sti prodotti. Idem Factions su cui ho fiducia zero nonostante ci sia ND di mezzo.
Nn capisco dove vediate il problema se gli studi per fare gaas sono aumentati e quelli per progetti single p pure 🤷‍♀️

che poi continuate ad associare gaas a giochi torneo su arene 🤦‍♀️ come se nn potessero comprendere tutti i generi esistenti o addirittura essere esperienze single p

Nn capisco dove vediate il problema se gli studi per fare gaas sono aumentati e quelli per progetti single p pure 🤷‍♀️

che poi continuate ad associare gaas a giochi torneo su arene 🤦‍♀️ come se nn potessero comprendere tutti i generi esistenti o addirittura essere esperienze single p

Per mia natura aborro tutto ciò che è multiplayer. Qualsiasi struttura abbia non mi interessa. Comunque gli studi per fare single player sono sempre più o meno gli stessi mi sembra.

Per mia natura aborro tutto ciò che è multiplayer. Qualsiasi struttura abbia non mi interessa. Comunque gli studi per fare single player sono sempre più o meno gli stessi mi sembra.
No bluepoint, housemarque, firestripes, asobi che poi nn vuol dire che in futuro anche altri possano fare giochi single p senza online,

per me un gioco come no man Sky nn toglie nulla all’esperienza single p ed è un gaas idem G impact. Se Sony per gaas intende roba simile ma con valori produttivi della compagnia sarei molto hyppato e curioso.

No bluepoint, housemarque, firestripes, asobi che poi nn vuol dire che in futuro anche altri possano fare giochi single p senza online,

per me un gioco come no man Sky nn toglie nulla all’esperienza single p ed è un gaas idem G impact. Se Sony per gaas intende roba simile ma con valori produttivi della compagnia sarei molto hyppato e curioso.

Ovviamente non mi toglie nulla il fatto che ci siano anche questi prodotti, semplicemente io non sono l’utenza di riferimento e per cui non li calcolo proprio. E parrebbero essere parecchi. Magari alcuni saranno anche interessanti per il setting (Factions), ma per la loro natura multiplayer non ne giocherò mezzo. La domanda è quella e Sony si deve adeguare ed ampliare, giustamente. Però a me sta sui coglioni sta cosa e vabbè 😄

Ho letto ora la notizia di Firewalk.
Difficile dire se sia stata una buona mossa o meno visto che dello studio non abbiamo ancora visto nulla, però fa ben sperare che il gioco stia venendo su bene :asd:

Comunque a prescindere dal discorso giochi multiplayer si/no, piacciono/non piacciono, se proprio devono esserci delle acquisizioni questa strategia di coltivare studi neonati (ma con talenti rodati) mi sembra la più sostenibile ed in linea con la gestione dei PS Studios

Poi ripeto, finché non mostrano il gioco difficile giudicare. Sulla carta non disdegnerei assolutamente un buon FPS multiplayer based, i talenti in quello studio sembrano esserci, vediamo cosa tirano fuori.

Magari è la volta buona che con uno di questi studi si riesce a riempire il vuoto enorme lasciato dalla chiusura scellerata di Zipper Interactive, le mie speranze sono tutte riposte su di loro e su Deviation

Questi su cosa erano? L'ennesimo gas serra?
aaa.png

Fa spezzare come su internet le persone parlino di Capcom e Square Enix, e Sony se ne esce tipo: "Ta daaaaan 🤩"
Tipo come quando chiedevi la Playstation e i nonni super convinti ed emozionati ti vedevano spacchettare la polystation

Fa spezzare come su internet le persone parlino di Capcom e Square Enix, e Sony se ne esce tipo: "Ta daaaaan 🤩"
Tipo come quando chiedevi la Playstation e i nonni super convinti ed emozionati ti vedevano spacchettare la polystation
Bah, più passa il tempo e più credo che questi continueranno a fare acquisizioni di questo tipo per questa gen, per poi farne una grossa verso fine gen (io mi auguro già anno prossimo).

Stavo pensando allo Showcase dei sogni:

• Trailer con gameplay e data d'uscita di Spiderman 2
  • Trailer lungo e approfondito su Factions.
  • Trailer di annuncio del nuovo gioco di Bluepoint con gameplay
  • Trailer con data di uscita di Little Devil Inside
  • Nuovo trailer di Ronin
  • Nuovo trailer con data d'uscita di SIlent Hill 2
  • Trailer con gameplay e data d'uscita di Pragmata
  • Trailer di annuncio di MGS 3 remake
  • Trailer con gameplay e data d'uscita di Final Fantasy VII Rebirth
  • Annuncio di accordo di esclusiva temporale con Epic, nuovo trailer di Alan Wake 2 e teaser di annuncio dei nuovi giochi PlayDead e GenDesign. (ok qua siamo nel campo della fantascienza)
  • Trailer con gameplay di DS2

Chiusura con:
  • Teaser di annuncio nuova IP Santa Monica
  • Teaser di annuncio della nuova IP di ND.

• Nuovo trailer di Ronin
  • Annuncio di accordo di esclusiva temporale con Epic, nuovo trailer di Alan Wake 2 e teaser di annuncio dei nuovi giochi PlayDead e GenDesign. (ok qua siamo nel campo della fantascienza)

Chiusura con:
Beh sì, verrei nelle mutande.

• Nuovo trailer di Ronin

Chiusura con:
Dove devo firmare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro