Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Giusto un promemoria in generale per chi ama il gaming:
Sta settimana sarà frizzantina. Reviews di Jedi mercoledì alle 17, (preview di Zelda sempre mercoledì alle 15 [commentare in sezione N]), Fiscal Report dei due Colossi (MS e Sony), e forse (please Brother Xun, please) reveal trailer di Armored6.

Se tutto va bene sarà abbastanza interessante come ultima settimana di Aprile...

E poi....... Saremo a Maggio l'ultimo mese (forse neanche intero) che ci separa dallo Showcase, e poi il periodo "E3" che smitraglierà news per 2 settimane buone.

image.png

Housemarque passa ad un ufficio per 150 persone.

Sta settimana sarà frizzantina. Reviews di Jedi mercoledì alle 17, (preview di Zelda sempre mercoledì alle 15 [commentare in sezione N]), Fiscal Report dei due Colossi (MS e Sony), e forse (please Brother Xun, please) reveal trailer di Armored6.

Se tutto va bene sarà abbastanza interessante come ultima settimana di Aprile...

E poi....... Saremo a Maggio l'ultimo mese (forse neanche intero) che ci separa dallo Showcase, e poi il periodo "E3" che smitraglierà news per 2 settimane buone.
Grazie d'esistere zaza50 .

Aggiungo che il 26 ci sarà il verdetto della CMA sul caso Microsoft-Activision Blizzard, giornata che a mio avviso cambierà per sempre il mondo dei videogiochi.

Aggiungo che il 26 ci sarà il verdetto della CMA sul caso Microsoft-Activision Blizzard, giornata che a mio avviso cambierà per sempre il mondo dei videogiochi.
E pure quello di mercoledì :sard:

Comunque sì, è un primo passo verso la chiusura dell'acquisizione (e il FT ha già confermato che la CMA darà l'ok [non sappiamo con che rimedi]), è sicuramente un momento importante... Momento in cui l'internet come sempre resterà composto, e tranquillo... Ne sono sicuro :tè:

E pure quello di mercoledì :sard:

Comunque sì, è un primo passo verso la chiusura dell'acquisizione (e il FT ha già confermato che la CMA darà l'ok [non sappiamo con che rimedi]), è sicuramente un momento importante... Momento in cui l'internet come sempre resterà composto, e tranquillo... Ne sono sicuro :tè:
Esatto Boss ahahahahahahahah

Per forza, trattandosi di un'acquisizione da 68,7 miliardi di dollari è scontato che in quel di Sony dovranno rispondere in qualche modo e non per forza con acquisizioni gigantesche, sia ben chiaro.
Mah vedendo il divario imbarazzante e se cod restera multi, sony puo starsene come sta 😂

Io sono convinto che faranno qualcosa di grosso, se non quest'anno il prossimo, proprio per non perdere importanti quote di mercato.

Spiderman 2 n arrivo creerera ancor di piu un solco assoluto.

Un ip che su un unico sistema riesce a piazzare 30 milioni di copie quasi col suo primo cap nn credo porti sony in urgenza di far qualcosa 😁

Spiderman 2 n arrivo creerera ancor di piu un solco assoluto.

Un ip che su un unico sistema riesce a piazzare 30 milioni di copie quasi col suo primo cap nn credo porti sony in urgenza di far qualcosa 😁
Non ho mai detto che Sony ha necessità di fare qualcosa ora, tant'è vero che ho precisato che nel caso potranno acquisire qualcuno di grosso anche l'anno prossimo, cosa tra l'altro non esclusa affatto dallo stesso Totoki.

Yoshida describes video games as a medium that takes every technological advancement and turns it into fun. “The games industry will never cease to be a fun place,” he says. But he is adamant that just like in the 1990s, it’s the talent, not the technology or the business model, that defines its future. “The industry keeps growing and growing, and I hope it keeps supporting and chasing creative ideas and people who try to work on new things. You don’t want to see the Top 10 games every year being almost the same, all games becoming service games … That would be a bit boring, for me.”

:well:

God of War Ragnarök è costato circa 200 milioni di dollari... XD
Probabilmente quasi la metà in marketing, meno male che avevano tagliato i costi :sard:

Cmq bisogna sdoganare il termine quadrupla A, è ridicolo ormai associare giochi come Ragnarok e TLOU ad un futuro progetto Pixelopus dandogli la stessa definizione

:well:
Development costs have skyrocketed: 2010’s God of War III, an extremely expensive game for its time, cost $44m to make. Modern PlayStation 5 games, such as God of War: Ragnarok can cost around $200m.

Mamma mia come sono cambiati i tempi.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro