Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

ci sta pure il multi di horizon :shrek:
Altra merda in sviluppo da tipo 4/5 anni senza uno straccio di roba mostrabile, finirà cancellato pure quello :rickds:

The team working on the game was scaled back after a recent evaluation, said the people, who asked not to be named because they weren't authorized to speak publicly. A small group remains on the project while the company reevaluates the direction. While the game has not been canceled, many of its developers have been moved to other projects.
Dite addio al progetto, ci si rivede su PS6 :segnormechico:

Ah giusto, ritiro tutto quello che ho detto sull'aspettare il live service guerrilla, sarà una merda pure quello.

In tutto questo ricordiamoci, come se non bastasse, che del personale di ND sta con le mani in pasta su quella merda rotta di TLOUPart1 PC

AHAHAHAHAHAHAAHHHAHAHAHHAHAHAAHHAHAHAHAHA

Mi sa che è arrivata la mega-cazziata di Bungie, per ricollegarci alla news dell'altro giorno sull'aiuto che stanno dando nel valutare i GaaS in sviluppo :segnormechico:

avevano un "semplice" multi di the last of us 2 che era pure leakato , e per colpa di qualcuno hanno tentanto di farlo diventare un gioco proprio gaas , chissà quanto tempo avrebbero guadagnato.

EA: Forse è il caso di ritornare al tipo di giochi che vi hanno reso grandi? I single player? :rivet:

Eh ma i record di PS5, eh ma Jimbo e Hulst sono bravi ecc. finiti i progetti di Layden e co. tutto a PUTTANE

Immagina quanto devi essere incompetente per ereditare una macchina produttiva praticamente perfetta, basata su una batteria di studi rodata che negli ultimi 10 anni ha portato MILIARDI RECORD e PRESTIGIO all'intera divisione di intrattenimento, e decidere di punto in bianco di stravolgere completamente il focus produttivo e di investimento su un terreno totalmente sconosciuto ai tuoi studi, odiato dalla tua fanbase storica e pure oggettivamente difficile da realizzare con successo.

CAPOLAVORO GESTIONALE :rickds:

Se scoppia ND io scoppio con loro occhio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro