Questa narrativa che Bungie è una merda mi sta massacrando qua e su twitterBungie diventa la skynet di sony![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa narrativa che Bungie è una merda mi sta massacrando qua e su twitterBungie diventa la skynet di sony![]()
Presumo che la Raymond sia quella uscita da ubi che si è fatta la sua sh ( se sbaglio correggimi), io dubito che tutti sti 12 progetti durino 1 anno e no, non credo che il plus li possa salvare, nel caso qualcuno se lo chiedesseQuanto pensi che duri il gioco della Raymond scusa?
Io è dal primo messaggio che non so chi incolpare, sto ribadendo più volte che non so chi ha più colpe (tutti, probabilmente), so solo che sono tutti rincoglioniti dalla A alla Z, non puoi permetterti una cosa del genere. Con altri nomi sarebbero saltate un po' di testeLa colpa è al 100% su vari livelli, non commettiamo l'errore di impuntarci su chi ci sta antipatico (e a me Ryan e Hulst stanno pure più antipatici di Druckcoso).
Sicuramente sarebbero saltate.Io è dal primo messaggio che non so chi incolpare, sto ribadendo più volte che non so chi ha più colpe (tutti, probabilmente), so solo che sono tutti rincoglioniti dalla A alla Z, non puoi permetterti una cosa del genere. Con altri nomi sarebbero saltate un po' di teste![]()
Io in Dcoso vedo un sacco di presunzione.Ma qua le colpe sono tutte di Hulst e Druckmann in primis, il primo manco sa cosa approva e gli scambia per cose che non sono, il secondo invece vuole cambiare l'approccio di una software house con uno schiocco di dita, belli risultati oh![]()
A livello personale a me sta sulle palle da quella volta che hanno tagliato i contenuti di destiny dicendo che lo facevano per non disorientare i giocatori nuoviQuesta narrativa che Bungie è una merda mi sta massacrando qua e su twitter![]()
Calcolando che è in sviluppo da tipo 5 anni e non si è mai visto direi che sarà il prossimo ad essere segato.Se le aspettative di Sony sono che tutti i loro gaas in cantiere devono diventare destiny Bungie può già inviare le mail per farli fermare così almeno ci risparmiamo altri reveal orrendi. A quanto è quotata la sospensione del progetto multi di guerrilla ?
Non osare a mancare di rispetto a Druckmann.Io in Dcoso vedo un sacco di presunzione.
Ma sbaglierò io
42 persone di Sabato nel topic dei PS Studios.
Loro vogliono gaas interni per avere gli introiti puliti al 100%Ma a sto punto, chiedo a ZAZA, se andrà a finire che cassano tutto o quasi, quel che rimane al 99% floppera, non fanno prima, come per bungie a comperare un altro studio che si occupa di questo?
Han da parte da quel che ho capito 3/5 miliardi, e quest'anno han deciso di vendere parte della divisione finanziaria che ho letto valere 10 miliardi ( non so sia vero), a sto punto con oltre 10 miliardi non fan prima a comprarsi le uniche 2 che han esperienza e sono sul mercato?
Cioè squareenix con ff14, e gli sviluppatori di genshin?
Non basterebbero i soldi?
Premesso che io ne capisco un cazzo, a mio parere è insostenibile prendere un altro studio. Il gioco gira su un Engine proprietario e ha pipeline produttive complessissime. Vorrebbe dire prendere un team e fargli anni di "know how". A mio modesto parere:Ma a sto punto, chiedo a ZAZA, se andrà a finire che cassano tutto o quasi, quel che rimane al 99% floppera, non fanno prima, come per bungie a comperare un altro studio che si occupa di questo?
Han da parte da quel che ho capito 3/5 miliardi, e quest'anno han deciso di vendere parte della divisione finanziaria che ho letto valere 10 miliardi ( non so sia vero), a sto punto con oltre 10 miliardi non fan prima a comprarsi le uniche 2 che han esperienza e sono sul mercato?
Cioè squareenix con ff14, e gli sviluppatori di genshin?
Non basterebbero i soldi?
In realtà mi pare che i gaas son tutti previsti in uscita anche su pc.Loro vogliono gaas interni per avere gli introiti puliti al 100%Destiny fattura milioni è vero ma devono dividere le entrate con Steam, Xbox ecc.
![]()