Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sì sì

giphy.gif
Per le offese a Jimbo e Hulst avete vinto voi, ci credevo.infatti sono ancora scottato.Per il resto si i soldi meglio vadano a gente più talentuosa. Pixelopolus non lo era a mio avviso. I nuovi studi devono ancora fare vedere il gameplay e già sono defunti. Se Cory fa il teaser di un pianeta scrauso e anonimo in cgi sale l'hype non si ragiona più. Come sempre si aspetta e si valuta. Lo stile può fare cagare da subito quello si. Il concept magari si guarda quando si decidono a fare na presentazione migliore. Compresi naughty. Bella la nave, ma fammi vedere il gameplay. Il resto sono tutte pippe.

Aerys II, hanno dubitato di te, ma avevi sempre avuto ragione... Bruciateli tutti :bruniii:

Voglio un gioco fantasy, se non fosse chiaro :sisi:

Ma visto che ci siamo non possono far fare un giro a bungie anche nello studio della redmond? Mi rifiuto di pensare che quel gioco abbia passato il controllo qualità :asd:

qualcuno in square ha il fetish per i giochi terrribili
Il problema è che passano da giochi piccoli/medi interessanti a porcherie allucinanti :dsax:
Post automatically merged:

Ma visto che ci siamo non possono far fare un giro a bungie anche nello studio della redmond? Mi rifiuto di pensare che quel gioco abbia passato il controllo qualità :asd:
Jade fa da scudo:slurp:

come_chiedere_un_aumento_2015-1-8.jpg

Io sono ignorante in materia e infatti di Factions non mi è mai importato e mai mi sono avvicinato per capire come funziona questo mondo... e ho scoperto nelle ultime ore che l'idea di GaaS di Sony è replicare il modello Bungie che, per giunta, ho approfondito sempre in queste ore... significava tenere in ostaggio mezza ND per 10+ anni su sto progetto se andava bene... ma porca troia :rickds:
Stessa barca :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

FQQW5LqXoAcwrqe.jpg:large

:well:

Leggo che la seconda serie di TLOU sicuramente arriverà nel 2026, tempo perfetto per rushare TLOU3 e lanciarlo a rimorchio :eucube:

Volete ridere? London Studio conta 250+ dipendenti.

Ryan Gosling Lol GIF

Non so da dove venga il dato, ma su Linkedin sono listati come "azienda con massimo 200 dipendenti" (range 50-200).
L'ho letto su twitter quindi mi stai dicendo che so pure di meno.. cristo santo questi chiuderanno team a gogo

Ma sul nuovo gioco singleplayer erano comunque a lavoro da un po', giusto? ora semplicemente hanno ancora più forza lavoro su quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro