Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 733
edit: topic cannato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunatamente ci stanno ancora FFXVI e Rebirth a fargli da difesaTi ricordo il gioco alla splatoon![]()
Per le offese a Jimbo e Hulst avete vinto voi, ci credevo.infatti sono ancora scottato.Per il resto si i soldi meglio vadano a gente più talentuosa. Pixelopolus non lo era a mio avviso. I nuovi studi devono ancora fare vedere il gameplay e già sono defunti. Se Cory fa il teaser di un pianeta scrauso e anonimo in cgi sale l'hype non si ragiona più. Come sempre si aspetta e si valuta. Lo stile può fare cagare da subito quello si. Il concept magari si guarda quando si decidono a fare na presentazione migliore. Compresi naughty. Bella la nave, ma fammi vedere il gameplay. Il resto sono tutte pippe.Sì sì
![]()
qualcuno in square ha il fetish per i giochi terrribiliTi ricordo il gioco alla splatoon![]()
Il problema è che passano da giochi piccoli/medi interessanti a porcherie allucinantiqualcuno in square ha il fetish per i giochi terrribili
Jade fa da scudoMa visto che ci siamo non possono far fare un giro a bungie anche nello studio della redmond? Mi rifiuto di pensare che quel gioco abbia passato il controllo qualità![]()
tranquillo che hanno detto che vogliono focalizzarsi suoi giochi grossiIl problema è che passano da giochi piccoli/medi interessanti a porcherie allucinanti
Post automatically merged:
Jade fa da scudo![]()
Ma visto che ci siamo non possono far fare un giro a bungie anche nello studio della redmond? Mi rifiuto di pensare che quel gioco abbia passato il controllo qualità![]()
Stessa barcaIo sono ignorante in materia e infatti di Factions non mi è mai importato e mai mi sono avvicinato per capire come funziona questo mondo... e ho scoperto nelle ultime ore che l'idea di GaaS di Sony è replicare il modello Bungie che, per giunta, ho approfondito sempre in queste ore... significava tenere in ostaggio mezza ND per 10+ anni su sto progetto se andava bene... ma porca troia![]()
Continuare cosi faceva proprio schifo
Quando il Capo dei PS Studios non sa che cosa caratterizza i PS Studios sì.Continuare cosi faceva proprio schifo
Non so da dove venga il dato, ma su Linkedin sono listati come "azienda con massimo 200 dipendenti" (range 50-200).Volete ridere? London Studio conta 250+ dipendenti.
![]()
L'ho letto su twitter quindi mi stai dicendo che so pure di meno.. cristo santo questi chiuderanno team a gogoNon so da dove venga il dato, ma su Linkedin sono listati come "azienda con massimo 200 dipendenti" (range 50-200).