Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Praticamente tutta ND di soli in House :sard:
Eh ma lo ripeto, quante volte l'ho detto che a me questa storia di Remake, Factions, Nuova Ip, TLOU3 tutto in una gen puzzava tantissimo di marcio? Lo sviluppo dei videogiochi è sempre più lento, richiede sempre più staff... e questi in 400 o poco più vanno a fare tutta questa roba in una generazione? Ma non esiste via, e infatti siamo ad anni di lavoro persi e buttati su due progetti fallimentari per la scuderia Playstation Studios.

"eh ma lavorano in parallelo" si certo, non nel mondo reale.

Tranquillini questi ultimi due giorni sto leggendo con molto piacere :sard:
:facepalm:

Ci sarà qualche altra notizia disastrosa oggi ?

Tanto è stata una bella settimana per noi fan del marchio Sony dopotutto.

Su questo sono d’accordo pero il progetto era partito in un modo e dirottato in un altro… poi ci sono i rumor che anche Guerrilla stia facendo un multiplayer centrico di Horizon… insomma sembra che la contaminazione stia arrivando anche dentro i loro team.
E questo se fosse vero sarebbe inaccettabile, poi certo bisogna vedere le volonta del team e per farlo bisogna starci dentro.

Pero parliamoci chiaro Naughty Dog ha fatto uscire il port di TLOU1 in quello stato, il remake di TLOU fatto per i motivi che sappiamo di sicuro un po tutto ha tolto forza e energie al team, al miglior team di Sony.

La generazione è partita a razzo e ora sta andando a cazzo.
Beh Guerrilla è stata sempre molto vicina la mondo online Con Killzone però.

Cmq si, la generazione è partita bene grazie a chi c'era prima. Gli effetti.di Ryan sulla gente sì stanno vedendo ora. Ma purtroppo la gente è corsa a comprargli la console con i bundle a 700€. Resterà lì ancora per tanto tempo

Oh boy quando l'ispettor Bungie scoprirà che anche l'ULA degli altri team che si occupano di gaas non sono a 4 cifre, chissà che succede... Ryan tornerà a investire sui sp o taglierà il budget di questi per ampliare gli studi che si occupano di gaas? :eucube:

La risposta sta nelle slide già presentste due volte e che abbiamo cercato di interpretare con un piglio ottimista

Tranquilli comunque sta roba non avrà mezzo impatto su vendite, servizi, e software. Faranno record anche quest'anno, anche con la comunicazione fatta a peti e rutti.
Gli unici a rimetterci sono i loro giocatori Core, e Fan dei loro studi di sviluppo.

Oh boy quando l'ispettor Bungie scoprirà che anche l'ULA degli altri team che si occupano di gaas non sono a 4 cifre, chissà che succede... Ryan tornerà a investire sui sp o taglierà il budget di questi per ampliare gli studi che si occupano di gaas? :eucube:

La risposta sta nelle slide già presentste due volte e che abbiamo cercato di interpretare con un piglio ottimista
Io mi chiedo come si siano convinti a finanziare DS2.

Ho avviato Destiny e mi hanno mandato la finanza a casa

E guerrilla sta messa uguale se Horizon Online invece di essere un MHlike è un fortnite.

Guerrilla e Nd hanno dei progetti "paracadute" che gli pareranno sempre il c*lo :asd: Horizon e Tlou sono Ip belle potenti.

Leggo in giro bias giustificativi incredibili. Maronna quanto sarà brusco il risveglio per certi se manco lo showcase e le news di ieri son servite ad accendere campanelli d'allarme.
"Meglio cosi" :shrek:

Grazie Hideo che hai imposto che le tue ip uscissero su PC. Io soldi ad Anna Marchi e Roberto Da Crema non li do.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro