- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 182,145
- Reazioni
- 83,467
Offline
Nella fantasia può accadere, sì.no , però può accadere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella fantasia può accadere, sì.no , però può accadere
Anche senza considerare Starfield essere multiconsolaro aiuta tanto per avere la più ampia scelta possibile. Fondi permettendo, io non tornerò più indietro alla mono console. Nei periodi dove da una parte non esce roba di mio interesse, ne tovo su un'altra console. PS5 rimane la mia console di riferimento dove ci gioco quasi tutti i multi (il Dualsense la rende la piattaforma migliore) ma essere multiconsolaro è il paradiso.Mai piaciuti i giochi bethesda grossi. Non ho hype per quel gioco
Io semplicemente dietro a due console non ci sono mai riuscito a stare. Con playstation ho sempre avuto una quantità di cose da giocare che mi bastava.
Considererò quell'acquisto solo se ci saranno una ventina di giochi in totale che VOGLIO giocare. E già con switch non lo sto facendo, ma lì è per finanze...costa tutto a prezzo pieno, si attaccano.
Devi sapere che dopo che Sony ha delistato CP77 (trattamento riservato solo a loro, e mai accaduto prima) dallo Store sono diventati amiconi PS e CDP... Due buddies inseparabili.Ragazzi...la combo Days Gone 2 + Acquisizione CDP è fuori dal mondo per quello che sappiamo dai. E' più probabile che in realtà lo showcase non c'è stato e siamo in matrix dove a breve vedremo quello reale.
Ma poi cdp non fa gaas e non ha ex di bungie basta gia questo per non crederciDevi sapere che dopo che Sony ha delistato CP77 (trattamento riservato solo a loro, e mai accaduto prima) dallo Store sono diventati amiconi PS e CDP... Due buddies inseparabili.![]()
Sta cosa la dici te ripeto non è così nn sappiamo com’era divisa n dogDubito visto che il grosso del team era sul gaas
Ma infatti. A me di Mic di annunciato interessa solo Avowed e forse Fable.Essere multiconsolaro è la risposta giusta a questi tempi bui![]()
Ma poi cdp non fa gaas e non ha ex di bungie basta gia questo per non crederci
Guardiamo il lato positivo: avrebbero già tra le mani qualcosa di distruttoMa si compriamo un "publisher" di merda a gestione con una gestione in Sony ancora più di merda.
Naaaa non la penso cosìRicorda un po' l'era PS3 ma peggio perche non solo non ci sono speranze per il futuro ma anche perché si é capita la strada intrapresa anche per la gen successiva (che molto probabilmente sarà only GaaS).
E a differenza di due gen fa questa é una strada senza ritorno (perché diciamolo, sono anni che dicono che il modello AAA dei SP é insostenibile e tutti hanno fatto orecchie da mercante)
Dici che lanciare un gioco non funzionante su 2 piattaforme su 3, e annunciare 8 progetti insieme (rebootandone dopo un anno uno) non sia un esempio di ottima gestione?Ma si compriamo un "publisher" di merda a gestione con una gestione in Sony ancora più di merda.
Io ho seri dubbi sul loro futuro ed aver annunciato una valanga di the witcher per pararsi il sedere non aiuta a pensare positivo.ma non scherziamo volesse il cielo che Sony li comprasse , i loro titoli sono sempre dei gioconi
Ne hanno annunciato uno di the witcherIo ho seri dubbi sul loro futuro ed aver annunciato una valanga di the witcher per pararsi il sedere non aiuta a pensare positivo.
Ne hanno annunciati 5 di TW (3 in fase effettiva di produzione), a dir la verità.Ne hanno annunciato uno di the witcher![]()
5?Ne hanno annunciati 5 di TW (3 in fase effettiva di produzione), a dir la verità.
Hanno pure detto che completano la trilogia dopo 6 anni dall'uscita del primoNe hanno annunciati 5 di TW (3 in fase effettiva di produzione), a dir la verità.
5?
Io ricordo the witcher 4, nuova ip rpg nelle prime fasi e nuovo cybepunk![]()