Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mai piaciuti i giochi bethesda grossi. Non ho hype per quel gioco :asd:
Io semplicemente dietro a due console non ci sono mai riuscito a stare. Con playstation ho sempre avuto una quantità di cose da giocare che mi bastava.
Considererò quell'acquisto solo se ci saranno una ventina di giochi in totale che VOGLIO giocare. E già con switch non lo sto facendo, ma lì è per finanze...costa tutto a prezzo pieno, si attaccano.
Anche senza considerare Starfield essere multiconsolaro aiuta tanto per avere la più ampia scelta possibile. Fondi permettendo, io non tornerò più indietro alla mono console. Nei periodi dove da una parte non esce roba di mio interesse, ne tovo su un'altra console. PS5 rimane la mia console di riferimento dove ci gioco quasi tutti i multi (il Dualsense la rende la piattaforma migliore) ma essere multiconsolaro è il paradiso.

Ragazzi...la combo Days Gone 2 + Acquisizione CDP è fuori dal mondo per quello che sappiamo dai. E' più probabile che in realtà lo showcase non c'è stato e siamo in matrix dove a breve vedremo quello reale.
Devi sapere che dopo che Sony ha delistato CP77 (trattamento riservato solo a loro, e mai accaduto prima) dallo Store sono diventati amiconi PS e CDP... Due buddies inseparabili. :shrek:

Ma poi cdp non fa gaas e non ha ex di bungie basta gia questo per non crederci

Mmmh attento che tra il TW Multiplayer (Rebootato 2 mesi fa) e l'inserimento di modalità/elementi multi nei loro giochi Main, anche loro stanno scavallando verso certi business model. :rivet:

Certo rimangono sviluppatori IN PRIMIS PC, e come ribadito un anno fa tengono alla loro indipendenza... Ergo, nella remota ipotesi che accadesse avrebbero lo stesso accordo di Bungie, con i Sonari imbestialiti subito dopo l'annuncio :sard:

Ma si compriamo un "publisher" di merda a gestione con una gestione in Sony ancora più di merda.

Ricorda un po' l'era PS3 ma peggio perche non solo non ci sono speranze per il futuro ma anche perché si é capita la strada intrapresa anche per la gen successiva (che molto probabilmente sarà only GaaS).

E a differenza di due gen fa questa é una strada senza ritorno (perché diciamolo, sono anni che dicono che il modello AAA dei SP é insostenibile e tutti hanno fatto orecchie da mercante)
Naaaa non la penso così
Il grosso dei first Sony resta su giochi single p e vabbè che sto showcase è stata merda ma cerchiamo di analizzare la cosa
Quei team si sapeva che furono presi per diversificare l’offerta cosa buona e giusta.

Ora i ps studios sono il doppio rispetto l’era ps4 e tutti quelli che facevano single p allora continuano a farli ora n dog, insomniac, Santa Monica, bend, su ker p, bluepoint ecc. al max avranno qualche modalità extra online come accaduto per ghost of tzushima che nn inficia minimamente la campagna e il grosso del gioco

Poi ci sono i team che faranno gaas, ma anche qui il problema è cosa fanno, quanto mostrato pare di un anonimo imbarazzante ma questo non c’entra nulla col dire che faranno tutti gaas questa è una sciocchezza che nn corrisponde al vero anche perché i giochi single p Sony vendono a palate perché dovrebbe eliminarli perdonami?🤷‍♀️😂

Lamentiamoci semmai di quanto son stati anonimi i gaas mostrati quello si …..pareva roba da cellulare

Ma si compriamo un "publisher" di merda a gestione con una gestione in Sony ancora più di merda.
Dici che lanciare un gioco non funzionante su 2 piattaforme su 3, e annunciare 8 progetti insieme (rebootandone dopo un anno uno) non sia un esempio di ottima gestione?

Portare in casa CDP vorrebbe dire pestare una merda assurda. Concettualmente opposta a Bungie con il suo business model rodato e funzionante.

Domanda seria.

Aldilà di tutto il fatto di cancellare tutti sti progetti è una cosa positiva ?
Perché io vi direi di sì. Se un gioco multy sta venendo su male che senso ha se poi sarà un misero fallimento in stile Gioco dei Bioware?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro