Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero visceralmente che sto Show Estivo di MS scuota un po' le fronde degli alberi.
Sarebbe bello che i piani alti di Playstation dopo un paio di giorni dall'evento xbox facciano un discorso del tipo: "Cavolo hai visto? Tutti parlano di quei giochi. E quei numeri? Incredibile, nemmeno un gaas hanno mostrato" :sard:

peccato che gia i soliti noti hanno detto di abbassare le aspettative :asd:
Hanno detto di non esagerare con le aspettative, perché la gente come al solito chiede il mondo. Anche qui si chiedevano decine di cose folli (cioè persino GTAVI è saltato fuori ragazzi...)... Il punto non è rispettare aspettative surreali, il punto è rispettare aspettative logiche.

Già mostrare bene SF e i First Party grossi noti (H2, Forza, Avowed) è molto più di quanto si sia vista da Sony, lato First Party.

Hanno detto di non esagerare con le aspettative, perché la gente come al solito chiede il mondo. Anche qui si chiedevano decine di cose folli (cioè persino GTAVI è saltato fuori ragazzi...)... Il punto non è rispettare aspettative surreali, il punto è rispettare aspettative logiche.

Già mostrare bene SF e i First Party grossi noti (H2, Forza, Avowed) è molto più di quanto si sia vista da Sony, lato First Party.
io dopo mercoledi non avrò piu aspettative per qualsiasi evento per un bel pò

Battute a parte, lo sai come la penso: concorrenza forte = Meglio per tutti (anche chi ha una sola piattaforma).

Spero visceralmente che sto Show Estivo di MS scuota un po' le fronde degli alberi.
Secondo me sarà uno show più concreto del passato e con buona roba ma MS ha bisogno di incanalarne svariati per tornare a dire la sua

Tutti i sonari dovrebbero tifare per MS, per taaantissimi motivi

io dopo mercoledi non avrò piu aspettative per qualsiasi evento per un bel pò
Questo amico mio è lo spirito giusto a prescindere. Sempre e comunque. Sti ultimi anni sono stati una sequela di cazzi in faccia lato eventi e comunicazione, partire con aspettative non eccessive può solo che far guadagnare. :asd:

Questo amico mio è lo spirito giusto a prescindere. Sempre e comunque. Sti ultimi anni sono stati una sequela di cazzi in faccia lato eventi e comunicazione, partire con aspettative non eccessive può solo che far guadagnare. :asd:
Penso questo ultimo show un po' a tutti qua dentro abbia dato la mazzata finale a me in primis ...sarei molto sorpreso se qualcuno avesse hype per il prossimo evento Sony.

Ora tocca a Microsoft svegliarsi e non intendo il compitino con il gameplay di starfield e forza ,ma anche altra roba tipo hellblade 2 ,avowed ,fable(?? Questo dubito )ecc..

Secondo me sarà uno show più concreto del passato e con buona roba ma MS ha bisogno di incanalarne svariati per tornare a dire la sua

Tutti i sonari dovrebbero tifare per MS, per taaantissimi motivi
Tutta la
Roba annunciata nel 2020 dovrà uscire prima o poi no? Sono passati 3 anni.
Peggio di Sony è impossibile fare lato conferenza

Tutta la
Roba annunciata nel 2020 dovrà uscire prima o poi no? Sono passati 3 anni.
Peggio di Sony è impossibile fare lato conferenza
Penso che questa cosa del 2020 vada lasciata alle spalle, fatto accertato che quella conferenza fu sbagliata e impostata cosi perchè non avevano nulla in mano.

Ma questo è il topic di Playstation (a cui credo di aver appena comprato un pad Edge)

Mamma mia che roba penosa

A meno che SH facesse talmente schifo da non Starci nello show
Alla fine ricordiamo chi lo sviluppa
Oppure è un'imposizione di KONAMI che non voleva due delle sue IP nel medesimo evento.

Torniamo su PS. E limitiamoci (da adulti quali dovremmo essere) ad augurarci che la concorrenza faccia un bello Show. Via.

Fidarsi di Howard? Ma sei pazzo?
Più che altro a parer mio starfield, pur sfornando un ottimo gioco, ne esce parecchio ridimensionato dopo no man's sky ( dal quale prende moltissimo).
Lo sto giocando adesso e quel gioco è praticamente immenso come possibilità, puoi fare di tutto.
Starfield in più cosa può realmente dare? grafica, storia/quest. Pad alla mano purtroppo dubito sia molto lontano da NMS.

le conferenze periodo covid erano state dure da digerire ma mancava il colpo di grazia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro