iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 11,366
e devono avernesembra sempre che abbiano paura ad annunciare i porting su pc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e devono avernesembra sempre che abbiano paura ad annunciare i porting su pc
PC ha avuto più annunci da parte dei PS Studios nel giro di questa settimana rispetto a PS5Ragazzi forse non ve ne siete accorti ma 5 annunci First Party su 6 dello Showcase erano anche su PC.
E 2 annunci First Party su 6 erano anche Xbox.
Macché paura, è pura e semplice caoticità della comunicazione.
Lo scorso anno portarono Tlou da Geoff nonostante il SoP avvenuto 10 giorni primaNon porteranno nulla da Geoff ragazzi... A sto giro hanno sostanzialmente il nulla cosmico da portare tra Showcase andato, e PortPC bruciato oggi
Avrei sperato in DS2, ma Kojima è in silenzio, e non lo fa mai se c'è un trailer in arrivo.
Sì, ma cosa vuoi che abbiano quest'anno? First GaaS non ne hanno pronti, First Single Player AHAHAHAH, PortPC droppato oggi, Hardware droppato l'altro ieri... Che portano, Jimbo nudo?Lo scorso anno portarono Tlou da Geoff nonostante il SoP avvenuto 10 giorni prima
Che poi anche sticazzi eh, ma non è impossibile che portino una qualunque roba random con su il logo PS
Se portano TLoU2 DC dove DC sta per Director's Cut e non l'accostamento che ho fatto spesso mentre commentavo qua dentro da una settimana a questa parte, sono anche mezzo contentoLo scorso anno portarono Tlou da Geoff nonostante il SoP avvenuto 10 giorni prima
Che poi anche sticazzi eh, ma non è impossibile che portino una qualunque roba random con su il logo PS
Come detto prima, anche un banale indie random in esclusiva (tipo il simil persona coreano che doveva uscire in estate).Sì, ma cosa vuoi che abbiano quest'anno? First GaaS non ne hanno pronti, First Single Player AHAHAHAH, PortPC droppato oggi, Hardware droppato l'altro ieri... Che portano, Jimbo nudo?![]()
Aaaaah un PS Indie sì, pensavo parlassi di roba PS Studios... E onestamente non mi viene in mente nulla... A parte forse TLOU2DC volendo (se esiste)... Ma non c'è altro... I GaaS sono CGI oggi (ergo non pronti), Single Player sono nascosti per non spaventare gli azionisti, il portPC estivo lo han droppato sul Blog...Come detto prima, anche un banale indie random in esclusiva (tipo il simil persona coreano che doveva uscire in estate).
Poi oh ripeto sticazzi, di certo non è che non ci dormo la notte a pensare a un eventuale drop random di Sony, ma non è la prima volta che si presentano da Geoff con qualcosa di piccolo.
Magari chiudono il cerchio e annunciano il loro primo gioco mobile![]()
Remake con la S02, mica vorrai far giocare ai ragazzini un gioco del 2020.forse TLOU2DC volendo (se esiste)...![]()
Mmmmh ora che mi ci fai pensare... Horizon Remakestered.............Remake con la S02, mica vorrai far giocare ai ragazzini un gioco del 2020.
Per me invece qualcuno là dentro che ci credeva a quel che avevan fatto con il dualsense e l'hardware, c'era... PS5 era proprio pensata con il concetto di donarti immersività e lo faceva tramite la spinta sull'audio, sulle sensazioni pad alla mano e con strutture dei giochi senza interruzioni. Lo stesso annuncio a ridosso della console di VR2 mi dava proprio che la via maestra dell'immersività come stella a cui puntare c'era ed era visibile ed è stata una visione che mi ha conquistato proprio per come comunicazione e concept erano in un cerchio perfetto.Io me la sono bevuta all’epoca la storiella dell’unicità dell’hardware di ps5 comunque. Che pollo. Non che questo avrebbe cambiato qualcosa, gioco su home console e l’avrei presa lo stesso. Ma che pollo
Tutta la vecchia gestione, alla fine PS5 è di Layden e co.Per me invece qualcuno là dentro che ci credeva a quel che avevan fatto con il dualsense e l'hardware, c'era... PS5 era proprio pensata con il concetto di donarti immersività e lo faceva tramite la spinta sull'audio, sulle sensazioni pad alla mano e con strutture dei giochi senza interruzioni. Lo stesso annuncio a ridosso della console di VR2 mi dava proprio che la via maestra dell'immersività come stella a cui puntare c'era ed era visibile ed è stata una visione che mi ha conquistato proprio per come comunicazione e concept erano in un cerchio perfetto.
Questo pist mi fa riflettere su una cosa, chissà sti beoti come concepiranno PS6. Una sorta di Xbox One parte 2, solo15 anni dopoTutta la vecchia gestione, alla fine PS5 è di Layden e co.