Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me invece qualcuno là dentro che ci credeva a quel che avevan fatto con il dualsense e l'hardware, c'era... PS5 era proprio pensata con il concetto di donarti immersività e lo faceva tramite la spinta sull'audio, sulle sensazioni pad alla mano e con strutture dei giochi senza interruzioni. Lo stesso annuncio a ridosso della console di VR2 mi dava proprio che la via maestra dell'immersività come stella a cui puntare c'era ed era visibile ed è stata una visione che mi ha conquistato proprio per come comunicazione e concept erano in un cerchio perfetto.

Ora io non commento nemmeno per dire quanto siamo lontani da quella visione perchè se arriva qualcuno a mettermi un listone del cazzo poi tocca farmi bannare perchè ho la Directo's Cut sull'unghia da tanto tempo
Questi erano i piani vecchi su cui PS5 è nata ed è stata lanciata, poi nel frattempo sono arrivati i due coglioni e sostanzialmente tutto il focus è shiftato verso altri lidi

Chiaramente se ti apri totalmente allo sviluppo multipiattaforma (di cui i GaaS rappresentano proprio la quintessenza, vista la necessità di lanciare addirittura al D1 su quante più piattaforme e configurazioni possibili) la prima cosa che viene meno è lo sviluppo in ambiente chiuso su hardware dedicato. PS5 già dopo il primo anno di vita è diventata un PC da salotto, è inutile stare a sperare qualsiasi inversione di tendenza in tal senso, l’unica cosa che continueranno a sfruttare un minimo degnamente è il Dualsense

Questo pist mi fa riflettere su una cosa, chissà sti beoti come concepiranno PS6. Una sorta di Xbox One parte 2, solo15 anni dopo :dsax:
Ma l architetto di ps6 come di ps5 resta mark cherny. Credo che hulst e co ne sappiano ben poco di roba interna e di architetture.

Nn spariamo assurdita

E lo so Solid, lo so. E non mancheró di ricordarlo a ogni puttanata che sento e a ogni listone di titoli esterni che leggeró.
E anche sul VR stai tranquillo che è stato portato avanti solo perchè era molto avanzato nei lavori, a questa gestione non frega nulla di questa periferica.

Ma l architetto di ps6 come di ps5 resta mark cherny. Credo che hulst e co ne sappiano ben poco di roba interna e di architetture.

Nn spariamo assurdita
No chiaro, ma l’imprinting lo da la dirigenza. Ad esempio se preferite una maggiore multimedialità che non al gaming puro.

Che poi in sta zona grigia era l'occassione perfetta per mostrare i muscoli del VR :unsisi:

:eucube:

Finche ci sta Cerny come lead architect mi sento abbastanza tranquillo lato hardware, il problema è che sti due dementi ci potrebbero mettere poco a cambiare le carte in tavola

Finche ci sta Cerny come lead architect mi sento abbastanza tranquillo lato hardware, il problema è che sti due dementi ci potrebbero mettere poco a cambiare le carte in tavola
Non dimenticare il grande capo di Sony che pure lui è n'altro cancro.

Cmq io trovo ridicolo il piagnisteo qua dentro, Trovo giusto il lamentarsi di uno showcaee di merda, ma trovo letteralmente imbarazzante l atteggiamento di certi. A fronte dell'offerta ludica first p e nn esclusiva di playstation in questi due anni e mezzo che ha mostrato tutto tranne che qualcosa per cui preoccuparsi.

Eh ma la vecchia gestione e ma e della nuova tutte supposizioni che manco sappiamo con certezza ma che supponiamo. Lungi da me diffendere il lavoro fatto allo showcase e comunicativo da sti due, ma per dio leggere qua dentro si sta andando oltre molto oltre pare di stare in un gruppo facebook di casual gamer. Bah

Il canale di Twitter ormai è diventato tipo tvrs con Giorgio Mastrota che vende i materassi Eminflex
Un po' assurdo comunque non avergli dedicato uno spazio allo Showcase. Spero che al prossimo giro dedichino almeno 15 minuti a TV e Cinema.

Cmq io trovo ridicolo io piagnisteo qua dentro
Trovo giusto il lamentarsi di uno showcaee di merda, ma trovo letteralmente imbarazzante l atteggiamento di certi. A fronte dell'offerta ludica first p e nn esclusiva di playstation in questi due anni e mezzo che ha mostrato tutto tranne che qualcosa per cui preoccuparsi.

Eh ma la vecchia gestione e ma e della nuova tutte supposizioni che manco sappiamo con certezza ma che supponiamo. Lungi da me diffendere il lavoro fatto allo showcase e comunicativo da sti due, ma per dio leggere qua dentro si sta andando oltre molto oltre pare di stare in un gruppo facebook di casual gamer. Bah
struzzo.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro