Days gone amore mio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah, su questo ho dei seri dubbi ma comunque non è una cosa che è possibile escludere. Anche perché, parliamoci chiaro, non abbiamo visto nulla di nulla di quel coso. Inoltre Bungie (amori miei) potrebbero aiutarli nello sviluppo.Su pc farà numeri superiori alla stragrande maggioranza dei porting delle esclusive sp rilasciate finora
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Io mi sbilancio invece e dico che sarà un moderno Hyper Scape. Esploderà in meno di un mese, e si estinguerà in un nonnulla.Su pc farà numeri superiori alla stragrande maggioranza dei porting delle esclusive sp rilasciate finora
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Hai il Re Supremo in foto e poi mi scrivi 'sto messaggio... ma guarda te oh cosa mi tocca leggere a quest'ora di notte, dopo aver scritto mille notizie (a 3 centesimi l'una) su CAT e CMA.Days gone amore mio
Ma a quel punto secondo te chiudono Haven? Sono proprio curioso di vedere la Sony attuale gestire i tanti fallimenti in ambito GaaS che inevitabilmente ci sarannoIo mi sbilancio invece e dico che sarà un moderno Hyper Scape. Esploderà in meno di un mese, e si estinguerà in un nonnulla.
Non mi sembra accattivante né su Console né su PC, mercato che per giunta ha molta più concorrenza lato shooter competitivi rispetto alle Console.
Ma perchè secondo te ci arriva ad uscire?Io mi sbilancio invece e dico che sarà un moderno Hyper Scape. Esploderà in meno di un mese, e si estinguerà in un nonnulla.
Non mi sembra accattivante né su Console né su PC, mercato che per giunta ha molta più concorrenza lato shooter competitivi rispetto alle Console.
Ma perchè secondo te ci arriva ad uscire?![]()
Boooh... La Sony attuale è spietata... Ma Haven è grossa, ed è raro chiudere dopo un solo fallimento... Anche se con Deviation (per quanto esterni) è praticamente quello che hanno fatto.Ma a quel punto secondo te chiudono Haven? Sono proprio curioso di vedere la Sony attuale gestire i tanti fallimenti in ambito GaaS che inevitabilmente ci saranno
È il re supremo che mi guida nel giudizioHai il Re Supremo in foto e poi mi scrivi 'sto messaggio... ma guarda te oh cosa mi tocca leggere a quest'ora di notte, dopo aver scritto mille notizie (a 3 centesimi l'una) su CAT e CMA.
L'altro sembra il GaaS (Ggggggiovane as a Service) Numero 15 di Ubisoft Montreal.
Avevo rimosso stammerda giustamente.
Quando ti sveglierai nel cuore della notte ora non potrai sapere se è colpa del caldo o della raymond.Avevo rimosso stammerda giustamente.
In my restless dreams I see that GaaS.
Proprio a Deviation stavo pensando, visto che l'hanno praticamente chiuso senza nemmeno far uscire il gioco (non oso immaginare in che stato fosse). Ad ogni modo sono davvero curioso di vedere come si comporteranno con i passi falsi. E la mia speranza è di vedere licenziato l'olandese volante (Hulst).![]()
Boooh... La Sony attuale è spietata... Ma Haven è grossa, ed è raro chiudere dopo un solo fallimento... Anche se con Deviation (per quanto esterni) è praticamente quello che hanno fatto.
"la gente"Ma tanto le chiacchiere stanno a zero finché la gente comprerà PS5 perché si, questi possono far uscire anche 300 gaas l’anno e gli va gliene così.
Dovrebbero i consumatori, come accaduto con Xbox, dargli una lezione ed iniziare a non comprargli più giochi e console.
Dopo la precedente gen e l'inizio dell'attuale mi pare il minimo, cioè dai i 2 showcase del 2020 mostravano ottima roba."la gente"Qua dentro quasi tutti abbiamo comprato PS5.
Ma tutti loro furono ingannati...tutti abbiamo comprato PS5.